in

Bennifer: Jennifer Lopez elimina ogni traccia dei JRod!

La pop star di origini portoricane ha eliminato dalla sua vita (e dai suoi profili social) ogni traccia di Alex Rodriguez e del loro amore

Bennifer

A distanza di alcuni mesi dall’annuncio ufficiale, Jennifer Lopez sembra aver archiviato definitivamente l’ex promesso Alex Rodriguez. La cantante, imprenditrice, attrice e filantropa, infatti, è apparsa più felice che mai accanto all’amato Ben Affleck, ex storico con il quale era fidanzata ben 20 anni fa. I rumors sul ritorno dei Bennifer circolavano da tempo, ma sono stati confermati dalla diretta interessata solo poche settimane fa tramite i suoi account social ufficiali. Ed è proprio in virtù di questo “nuovo vecchio amore”, JLo ha deciso di una volta per tutte ogni traccia dei JRod, anche on line!

Bennifer: Jennifer Lopez elimina ogni traccia dei JRod!
Fonte: Web

Bennifer 2.0, archiviato Alex Rodriguez

Foto e video che li ritraevano entrambi sono spariti dai profili di lei. Un taglio netto, quello di Miss Lopez, al passato. Una mossa che pare confermare ancora di più le voci di un presunto tradimento da parte dell’ex giocatore di baseball. Stando ai ben informati, la coppia è scoppiata dopo quasi 5 anni esattamente per una mancanza di rispetto da parte di Rodriguez nei confronti della performer latina. Gossip mai confermati dai due, ma dietro l’ultimo gesto della Lopez potrebbe nascondersi un bel po’ di rancore. Non a caso, il mese scorso ha rilasciato un singolo dal titolo Cambia El Paso, incentrato sul voltare pagina e l’andare avanti.

Bennifer: Jennifer Lopez elimina ogni traccia dei JRod!
JLo in “Cambia El Paso”
Fonte: Web

Al contrario della sua ex fidanzata, invece, Alex Rodriguez risulta ancora un follower di Jennifer Lopez e non ha rimosso tutte le foto e i filmati con l’ex compagna.

Jennifer e Alex si sono conosciuti e innamorati nel 2017. La loro storia divenne subito importante, persino a livello mediatico, tant’è che nel 2019 lui le chiese di sposarlo. La coppia stava organizzando il matrimonio in Italia quando l’emergenza pandemica da Coronavirus ha bloccato i preparativi. A gennaio 2021 la crisi e poi la conseguente rottura.
Ma perché si sono lasciati? Secondo alcune fonti consultate da People, la Lopez a prendere questa decisione. A quanto pare, non si sentiva più al sicuro tra le braccia del fidanzato. Persone vicine alla stella di fama mondiale hanno assicurato che JLo non riusciva più a fidarsi del suo promesso sposo.

Al momento, però, nessuna delle voci è stata confermata. Non resta da far altro che attendere per saperne di più.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha finalmente ritrovato l’amore

Afghanistan, i talebani hanno conquistato la Capitale Kabul!