in

Biagio D’Anelli si scaglia contro alcuni gieffini

Ospite di “Casa Chi”, l’ex gieffino non ha risparmiato sonore frecciatine (non troppo velate) nei confronti di alcuni suoi ex coinquilini.

Biagio D'Anelli

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Biagio D’Anelli. Il noto talent scout, infatti, è risultato il meno votato al televoto contro la coppia Valeria MariniGiacomo Urtis e la sua “dolce metà” Miriana Trevisan. Tuttavia, non appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, l’ex concorrente non ha risparmiato alcuni dei suoi ex coinquilini, ai quali ha riservato delle parole decisamente dure. 

Biagio D'Anelli si scaglia contro alcuni gieffini
Fonte: Web

Biagio D’Anelli: “Manila Nazzaro, Giucas Casella e Sophie Codegoni falsi”

Raggiunto dai microfoni di “Casa Chi”, format social del Settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò, Biagio D’Anelli ha fatto un bilancio della sua avventura in quel di Cinecittà. Ma non solo. Nel raccontare la sua esperienza, infatti, l’ormai ex gieffino si è scagliato contro alcuni concorrenti della presente edizione del padre di tutti i reality. Egli ha rinnovato la sua stima per alcuni dei suoi compagni di viaggio, mentre ha ammesso di aver decisamente cambiato idea su altri. 

In particolare, D’Anelli ha rivelato di essersi dovuto ricredere sul conto di Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Giucas Casella. “Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? – ha esordito – piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila ad esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia”. 

Ho visto cose davvero brutte – ha poi continuato – Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta“. 

E voi, che cosa ne pensate? Come la prenderanno i diretti interessati? Non ci resta da far altro che seguire il format per scoprirlo!

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso probabile conduttrice de “La Pupa e il Secchione”

Jaywork: un 2022 tutto da ballare, in sicurezza