in

Biagio D’Anelli, su Instagram l’opinionista critica le web star

L’ex gieffino in un post sul proprio account ufficiale Instagram ha criticato aspramente il comportamento degli influencer

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli è un talent scout, dj e uno dei commentatori più seguiti della televisione italiana. Lingua pungente e sguardo tenebroso, ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 11. Opinionista televisivo e collaboratore per gli scherzi de “Le Iene”, lo abbiamo visto tornare nella casa del Grande Fratello VIP 6 come concorrente nel 2021. 

Biagio D’Anelli, la stangata su instagram alle web star

Vedo influencer (parolone) – scrive Biagio D’Anelli sulla sua pagina ufficiale Instagram che si lamentano del pessimo servizio che ricevono quando vanno in vacanza a Scrocco ripeto a “SCROCCO” in vari villaggi turistici o alberghi che li ospitano (mi spiace per queste strutture che ci rimettono anche i soldi). Quando viaggiate mie cari “influencer” mettetevi la manina in tasca. E PAGATE le vacanze che pubblicate in giro per L’Italia! Nei locali, alberghi, lidi balneari c’è gente che lavora sotto il sole e va pagata!!! Sennò restate a casina e fatevi i selfie nel vostro bagno.

Biagio D'Anelli, su Instagram l'opinionista critica le web star

Una critica aspra, ma giusta, perché alcuni atteggiamenti portano solo danni alle strutture. Al momento non ci è dato sapere a chi si sia riferito Biagio D’Anelli, ma conoscendolo presto ci saranno nuovi ed interessanti sviluppi.

Il post ha ricevuto ricevuto l’approvazione di tantissimi utenti e il bene placito di alcuni personaggi pubblici, tra cui Tina Cipollari che ha scritto “Sei la voce del popolo” seguito da una serie di applausi.

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Lady Giorgia: “È l’ora dell’estate”

Miss Forchettone, la prima edizione è stata un successo