Blitz dei Carabinieri per una festa abusiva organizzata dal calciatore interista Lukaku.
Fonte Foto Instagram
Milano: Tra la notte di Mercoledì 12e Giovedì 13Maggio, i Carabinieri hanno fatto irruzione durante lo svolgimento della festa di compleanno del bomber Lukaku.
Blitz alla festa abusiva di Lukaku I fatti.
Siamo in centro a Milano e Lukaku si trova con amici e compagni di squadra a festeggiare il suo compleanno, non tenendo conto che sono in vigore le norme Anti Covid 19.
Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, del Comando provinciale di Milano, la festa è stata interrotta nella notte tra Mercoledì e Giovedì 13 Maggio, con multe e sanzioni a tutti i presenti.
Ricostruiamo la nottata. La segnalazione al 112.
Intorno le tre del mattino, ai Carabinieri di Milano Duomo, arriva la chiamata di una festa abusiva che si stava svolgendo nell’Hotel The Square. Tali festeggiamenti (ricordiamolo era il compleanno di Lukaku), si svolgevano all’interno della sala conferenze di suddetto Hotel, posizionato al centro di Milano.
Personaggi coinvolti nel blitz
Ventitré le persone coinvolte ed identificate (oltre Lukaku), nel blitz. Tra i giocatori presenti alla festa abbiamo: Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young.
I Carabinieri inoltre hanno fatto sapere che le sanzioni attribuite ai giocatori presenti e ospiti tutti, saranno emesse anche per il direttore del Ristorante che ha organizzato l’evento.
Tali sanzioni, saranno eseguite secondo le normative sul contenimento da Covid 19.