Bobo compie 50 anni: incredibile ma vero, il campione ha girato la boa del mezzo secolo di vita.
Per celebrare il traguardo, il Bomber ha festeggiato con una festa scatenata a Formentera, da sempre meta preferita della sua estate in vacanza. Accanto a lui, ovviamente, non potevano mancare la moglie Costanza Caracciolo e le loro bimbe Stella e Isabel: “Costanza mi ha cambiato la vita, vivo per lei e per le mie figlie. Adesso so cos’è l’amore”, ha detto l’ex calciatore.
Proprio l’ex velina ha condiviso nelle sue storie di Instagram diversi scatti del party, molte delle quali in compagnia del marito. Tra le foto postate, quelle che hanno conquistato più like di tutte sono state sicuramente le foto del bacio tra Costy e l’ex calciatore, che da diversi anni formano una coppia solidissima e affiatatissima.
“È difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”, ha detto Vieri, legato a Caracciolo dal 2017.
Costanza, dal canto suo, non potrebbe essere più felice di così accanto al suo Bomber es è stata lei a seguire personalmente l’organizzazione del party per i cinquant’anni del marito.
Tra gli ospiti anche il fratello di Vieri, Max, gli amici della Bobo Tv Nicola Ventola, Lele Adami e Antonio Cassano, l’ex attaccante Marco Borriello, Elena Santarelli e Bernardo Corradi e Alessandro Matri e Federica Nargi che hanno brindato, ballato e si sono scatenati fino a notte fonda.