in

Boomdabash : il singolo con gli Eiffel 65

Da Venerdì 9 Dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i principali digital store “Heaven”, il nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65

http://boomdabash_officialhttps://vanityclass.it/travolgente-successo-per-boomdabash/

Boomdabash : il singolo con gli Eiffel 65
Boomdabash insieme agli Eiffel 65,

Da Venerdì 9 Dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i principali digital store “Heaven”, il nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65.

 

Boomdabash : il singolo con gli Eiffel 65

Da Venerdì 9 Dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i principali digital store “Heaven”, il nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65,

 

A sorpresa tornano i Boomdabash per farci ballare tutto l’inverno! Da Venerdì 9 Dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i principali digital store “Heaven”.

Si tratta del nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65, che per la prima volta segna una vera e propria svolta dance scaldando l’inverno con l’intento di farci danzare a ritmi sfrenati.

Il brano in uscita su etichetta B1/Soulmatical Music – Capitol Records Italy (Universal Music Italy) è disponibile in pre-save al seguente link https://presave.umusic.com/heaven.

La band ha conquistato l’affetto del grande pubblico con un repertorio che supera 2 miliardi di stream totali,800 milioni di views su YouTube e ha collezionato 28 dischi di platino.

Tra i successi clamorosi: “Karaoke”, “Tropicana”, “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Don’t worry”, “Portami con te” e “Mohicani”.  

Heaven – dichiara la band – è figlio di due grandi passioni: l’amore per la musica degli anni 80  e il re-making musicale.

Nasce così sulla base di un sample di “Too much of Heaven”, hit iconica degli Eiffel 65, band leggenda della musica dance italiana.

Boomdabash : il singolo con gli Eiffel 65
Heaven”, il nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65,

A tutti gli effetti conferma la volontà di riportare nella nostra produzione musicale anche hit del passato, contaminandole sapientemente con influenze che arrivano dal nostro mondo musicale.

Il  pezzo si può definire una dance travolgente con un beat che si muove a cavallo tra gli anni 80 e 90 e con una linea di basso devastante, rimanere fermi è impossibile. 

Grazie ad Heaven i Boomdabash tornano così per la prima volta in una chiave musicale dance inedita e speciale, attingendo da una super hit del passato. 

Ci ricordano quanto un brano non sia solo una semplice canzone,  ma possa rimanere nel tempo diventando la perfetta colonna sonora di momenti indimenticabili.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

I Top10 chef influencer: ecco chi sono.

Look At Me

Look At Me – Operazione Sposa, dal 13 dicembre su Mediaset Infinity