in

Britney Spears, alcune colleghe creano un fondo per aiutarla

Lo star system hollywoodiano si sta attivando per cercare di far uscire la Principessa del Pop dalla situazione in cui, sfortunatamente, ancora si trova.

Britney Spears

Da diverso tempo la conservatorship che ruota intorno a Britney Spears sta generando numerosi scandali e i fan della Principessa del Pop hanno dato vita al movimento #FreeBritney nella speranza di poterla aiutare. Gli ultimi processi che vedevano il padre, Jamie Spears, imputato, non hanno portato a grandi cambiamenti. Tutto sommato, però, grazie alle recenti confessioni della cantante pare che qualcosa si stia muovendo. Alcune star del panorama statunitense, infatti, avrebbero dato vita ad un fondo per supportare la collega.

Britney Spears, alcune colleghe creano un fondo per aiutarla
Britney Spears
Fonte: Web

Britney Spears, in suo soccorso alcune star americane

«Mi scuso della mia ignoranza – ha esordito la star in tribunale – Nessuno però mi ha mai spiegato come farlo. Il mio avvocato mi ha detto che non posso, che non è buono, non posso lasciare che il pubblico sappia quello che mi hanno fatto. L’avvocato aveva paura che io andassi avanti con la testimonianza. Mi ha detto che avrei dovuto tenerla per me». Con queste parole la Spears ha dato il via alla sua testimonianza, che ha confermato ciò che il mondo intero sospettava. Stando ai media d’oltreoceano, Samuel Ingham, rappresentante legale della cantante, anziché aiutarla, sarebbe stato per anni complice del padre della stessa. E non a caso, proprio in seguito a suddette rivelazioni e all’uscita di scena del manager Rudolph, costui avrebbe lasciato il suo incarico. La prossima udienza è fissata per il 14 luglio e il giudice Brenda Penny avrebbe richiesto la presenza di Britney in aula, sebbene al momento la tutela di Jamie Spears non si ancora stata rimossa. 

Nel frattempo, sono in tanti coloro che si stanno mobilitando per dare una mano all’interprete di Baby, One More Time. Tra questi moltissime celebrità le esprimono quotidianamente solidarietà sui social a altre che si stanno adoperando per realizzare qualcosa di concreto. Secondo Heat Magazine e il Mirror, Katy Perry, Paris Hilton, Miley Cyrus, Christina Aguilera e Mariah Carey avrebbero aperto un fondo per cercare di sostenerla.

«Non è più sola – si legge – adesso ha un esercito di star che stanno combattendo per lei. Hanno già aperto un fondo dove raccoglieranno una parte dei loro soldi per aiutare Britney Spears. Miley Cyrus, Paris Hilton e Katy Perry sono state le prime a dare questo supporto dietro le quinte. Adesso a bordo in questo gruppo ci sono anche Christina Aguilera e Mariah Carey. La nostra fonte ci ha detto che queste star non vedono l’ora di entrare in azione: ‘Si sono offerte di creare un fondo legale per lei. Stanno facendo grandi cose. Tutto è nato dopo l’ultima udienza quando lei ha parlato ed ha chiesto aiuto».

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Discovery

Discovery, in arrivo un nuovo programma con Alessia Marcuzzi?

Eurovision

Eurovision 2022, la Rai vorrebbe Cattelan e la Ferragni al timone