in

Britney Spears e l’annuncio della nuova gravidanza

La cantante è incinta, ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram.

Britney Spears ha annunciato la sua gravidanza. La notizia arriva a pochi mesi dalla fine della conservatorship voluto dal padre, che le impediva di sposarsi e rifarsi una vita. La popstar ha annunciato la lieta novella su Instagram, attraverso un lungo post: “Per andare a Maui sono dimagrita, ma continuavo a riprendere tutti i Kg persi. Ho pensato ‘Ma che succede al mio stomaco?’. Il mio fidanzato era convinto che fosse cibo, ma io ho voluto fare un test di gravidanza e, bè, avrò un bambino”.

Il post Instagram e i progetti futuri di Britney Spears

Il 4 marzo, in occasione del compleanno del fidanzato, ha condiviso una foto di coppia con parole che la dicono lunga sui progetti futuri dei due: «Voglio una famiglia con te. Voglio tutto con te». Nei giorni scorsi, poi, ha pubblicato su Instagram gli scatti della vacanza in Polinesia, scrivendo: «Pianificare di avere bambini in Polinesia». La gravidanza arriva dopo la fine della lunga conservatorship contro cui Britney si è duramente battuta negli ultimi anni. Uno stato che le impediva di essere indipendente, non solo in termini economici. Il contratto, infatti, vietava alla cantante anche di sposarsi e di rimanere incinta, sebbene la Spears non abbia mai nascosto il suo desiderio di maternità.

Già mamma di due figli, Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline, a 40 anni la Principessa del Pop presto ne avrà un terzo, insieme all’attuale fidanzato, il personal trainer e attore Sam Asghari. E proprio quest’ultimo, che aveva chiesto all’artista di sposarlo a settembre 2021, a tal proposito ha scritto sui social: 

Il matrimonio con figli è il frutto di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e non la prendo alla leggera. È il lavoro più importante che potrò mai fare“.

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Temptation Island

Temptation Island non andrà in onda la prossima estate

Fabbrix

Fabbrix dj, un successo mondiale senza precedenti | Intervista