Can Yaman approda in prima serata con «Mr. Wrong»
«Mr. Wrong», la romantic-comedy dell’estate di Canale 5, approda in prima serata con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.
Can Yaman approda in prima serata con «Mr. Wrong»
Parte da questa sera Lunedì 14Giugno «Mr. Wrong», la romantic-comedy dell’estate di Canale 5, approda in prima serata con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.
Can Yaman l’idolo del momento
Questo nuovo titolo importato dalla Turchia, con protagonista l’idolo del momento Can Yaman, in poche settimane si è trasformato in una hit del day-time estivo di Canale 5.
Ogni giorno, infatti, è seguito da una media di oltre 2.000.000 di spettatori e segna numeri record, come il 30% di share tra i target femminili più giovani.
Un vero fenomeno televisivo
Un vero fenomeno televisivo che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni.
Il motore di questo tam-tam mediatico è sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno.
Yaman nei panni di Özgür, è un seduttore seriale.
In «Mr. Wrong», Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum.
Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.
«Mr. Wrong» prosegue la programmazione consueta, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.
Curiosità su Can Yaman.
Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012.
Can Yaman è nipote dell’allenatore di calcio Fuat Yaman, attualmente coach del Konyaspor Kulübü.
Parla correttamente ben cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese.
Tifoso del Beşiktaş Jimnastik Kulübü meglio noto come Beşiktaş, club calcistico turco con sede nell’omonimo quartiere della città d’Istanbul.
Attualmente fidanzato con la giornalista Diletta Leotta,
apparsi insieme in questi giorni “divisi” dal tifo all’Olimpico, per la partita inaugurale dell’Europeo vinta dall’Italia 3-0 contro la Turchia.
La giornalista mostra infatti il tricolore, Can Yaman impugna la sciarpa ricordo della gara dal lato rosso, quello della sua Nazionale.