Diletta Leotta e Can Yaman sono senza ombra di dubbio una delle coppie del momento. Sin da quando si parlava di un presunto flirt tra l’attore e la giornalista, i due sono sempre stati al centro della “cronaca rosa”. Entrambi non perdono occasione per far parlare di sé e lo hanno dimostrato per l’ennesima volta proprio nelle scorse ore.
Fonte: Web
Can Yaman, furioso all’uscita dal ristorante. Lei: “Non mi tirare!”
Dopo aver passato del tempo insieme a Capri, Can Yaman e Diletta Leotta sono volati in Turchia dalla famiglia di lui. La presentatrice ha incontrato i genitori e la nonna della star delle soap. Ma in questa vacanza qualcosa è andato storto. Negli ultimi giorni i media hanno riportato la notizia di una serata finita male a causa del malumore del protagonista di DayDreamer le Ali del Sogno. Diversi siti, infatti, parlavano addirittura di un piccolo battibecco tra lui e la fidanzata.
Come riportato da biccy.it, adesso che è uscito il video dell’episodio in questione, sappiamo che qualcosa di vero c’era. Molti paparazzi hanno atteso Yaman e la Leotta fuori dal locale dove avevano cenato. All’uscita del ristorante i due sono stati circondati, ma mentre la Leotta ha mantenuto la calma, Can si è incupito ed ha strattonato la sua ragazza per portarla via. Diletta però l’ha rimesso subito in riga: “Non mi tirare però! Ho detto non mi tirare, stai tranquillo, rispondi e digli che è tutto ok. […] Mi fa troppo ridere, è una situazione incredibile. Dai amore rispondi, io vorrei anche rispondere ma non capisco niente“.
Durante la marcia per evitare i paparazzi, il papà di Can è anche caduto a terra, ma l’attore l’ha immediatamente aiutato a rialzarsi.
Ecco il video che mostra l’accaduto:
E voi, che cosa ne pensate? Can Yama avrà esagerato?