in

Can Yaman premiato a Venezia: arriva la consacrazione per l’attore turco

Can Yaman sbarca al Lido: è il personaggio più amato della tv

can yaman premiato a venezia

Can Yaman premiato a Venezia: così è arrivata la consacrazione definitiva. Non che ce ne fosse bisogno, in realtà, ma l’attore turco in Laguna ha scacciato il gossip per tornare a far parlare di sé, del suo lavoro, del suo talento.

L’interprete di DayDreamer e Mr Wrong è arrivato alla Mostra del Cinema per essere premiato nell’ambito del Filming Italy Best Movie Award: suo l’award come personaggio televisivo dell’anno.

La motivazione del premio? “Per aver rivoluzionato il concetto di divismo contemporaneo, con un’immagine seducente ma sofisticata, che gli ha permesso in pochissimi anni di scalare le graduatorie dello star system europeo e mondiale, affermandosi in tutti i comparti del nostro immaginario, dalla moda al cinema”, si legge.

Con le sue serie tv, andata in onda su Canale 5 fino al maggio scorso, Yaman ha saputo far breccia nel cuore del pubblico. Che, in realtà, lo seguiva già prima della sua esplosione sulle reti Mediaset: numerose, infatti, le fan che hanno cominciato ad ammirarlo seguendo le popolari serie tv in streaming, in lingua originale.

I prossimi impegni in tv

Adesso Can Yaman è stato premiato a Venezia e questo non fa che consacrare ulteriormente la sua popolarità nel nostro paese. Nei prossimi mesi l’attore turco avrà un’agenda fittissima poiché vedrà raddoppiati i suoi impegni televisivi: oltre a essere il protagonista maschile di “Viola come il mare”, fiction tratta dal romanzo “Conosci l’estate?”, presto vestirà i panni della tigre della Malesia nel remake di Sandokan.

Il gossip, però, si sa, è duro a morire. E infatti dopo che la storia di Yaman con Diletta Leotta ha rinverdito le cronache rosa per la prima parte del 2021, adesso non si fa che parlare della loro presunta rottura: le vacanze separate e l’assenza di qualunque contatto tra i due lascia pensare che l’amore sia finito, anche se in tanti hanno sempre sospettato che si fosse trattato solo di una storia mediatica. E adesso c’è già chi ha accesso i riflettori sull’intesa inaspettata immortalata a Venezia tra Can e la bella attrice israeliana Moran Atias: nuovo gossip in arrivo?

Can Yaman premiato a Venezia: arriva la consacrazione per l'attore turco

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

BCE, la nuova politica monetaria è green

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD