in

Capodanno ’23 scatenato: in Puglia con Mitch B. o al Ranch con DV Connection?

Capodanno ’23 scatenato, che si fa?

Dopo avervi segnalato ben tre party divertenti e scatenati tra Desenzano (al Fam), Sharm (tra Domina e The Beach) o a Napoli (con Circo Nero Italia), ecco con altri due appuntamenti tutti da vivere, tra Puglia e Bergamo.

Partiamo dalla Puglia, perché non è mica detto che si debba partire sempre dal Nord? il 31/12/22 il dj producer romagnolo Mitch B. è al mixer di un importante evento, a Monopoli (BA) con Riki Waikiki, a Cala Corvino. Cala Corvino è il villaggio della serie tv “Professione Vacanze” con Jerry Calà, situato in una delle zone più suggestive della costa pugliese, una tra le mete turistiche più ricercate della bella regione… chi ha voglia di un po’ di vacanze ‘fuori stagione’ al Sud è avvertito.

Anche per il sound di Mitch B. è perfetto per questo tipo di eventi: la matrice house non si dimentica e si sente forte nel suo recente singolo “Loca”, ma puoi l’artista spazia come pochi sanno fare. “Dopo aver remixato brani di artisti di riferimento come Dennis Ferrer, Ultra Natè o Barbara Tucker, solo per citarne alcuni, Paul Adam mette le mani su questo disco, dandogli un sapore più tech, con bassi  belli ‘panciuti’ ” spiega Mitch B. 

 

E ora passiamo alla Lombardia, anzi alla Bergamasca, che a livello di party non delude mai, proprio mai. Capodanno al Ranch by DV Connection, l’agenzia dell’esperto organizzatore Damiano Vassalli, prende vita a La Rosa Bianca di Zanica (BG). 

Un Capodanno ’23 scatenato, decisaente scatenato, qui si vive al massimo. In console c’è il sound potente ed eclettico di Marco Casari e Davide Terzi, capaci di far muovere a tempo chiunque. Anche la parte culinaria è decisamente curata: dopo le bollicine di benvenuto, eccoci con le isole (del mare, del fornaio e del salumiere) e poi ci si siede al tavolo, a godersi un cenone animato che più tardi diventa un dj set tutto da ballare.

Tra i piatti: risotto pere, zola e noci; trofie al persico, pomodorini e menta; medaglione di filetto di manzo con madorle e marsala; tortino di patate e zucchine; pomodoro gratinato alle erbette di Provenza; panettone artigianale su crema chantilly… 

Lo stile dei party firmati DV Connection? Facile, è decisamente up… ma pure dannatamente divertente.

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Miss Italia

Miss Italia 2022, ecco chi è la vincitrice Lavinia Abate

#donneinfesta

#donneinfesta: storie e lettere aperte alle Wonder Women di oggi e di ieri