in

Carla Bellucci, l’influencer partorirà in diretta streaming!

Al giorno d’oggi si è disposti a far di tutto pur di apparire. In particolare, sembra che molti di quei tabù che ci hanno accompagnato per diversi decenni siano ormai perfettamente sdoganati. Per le influencer e i loro followers, infatti, non c’è più alcun segreto, tant’è che l’ultima trovata di una blogger britannica è stata quella di partorire in diretta streaming! Ma chi è la 39enne che ha preso questa decisione? Lei è Carla Bellucci, con più di 120 mila followers. In Italia non è molto conosciuta, ciò nonostante, le sue ultime dichiarazioni hanno fatto non poco discutere!

Carla Bellucci, l'influencer partorirà in diretta streaming!
Carla Bellucci
Fonte: Web

Carla Bellucci, l’influencer partorirà su OnlyFans dietro compenso! 

La giovane ragazza ha scelto di condividere con i suoi fans ed estimatori un momento decisamente importante della sua vita. Stando agli ulti aggiornamenti, la Bellucci partorirà in diretta streaming su OnlyFans! Per aver preso la decisione di dare alla luce la propria creatura in diretta le è stata offerta persino una somma, al momento, pari a 120 mila euro. «Per ora mi hanno offerto questa cifra – ha raccontato Carla – per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me». 

«Sono una donna d’affari – continua – e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?». Sebbene, a differenza di tanti altri, la ragazza non sia ricorsa a giri di parole, optando per la pura e semplice verità, la sua scelta ha riscosso non poche polemiche e critiche al vetriolo. Svariati utenti, difatti, ha ribadito come a tutto ci sia un limite, soprattutto in una situazione così intima e delicata come il parto. Ad ogni modo, la Bellucci non vorrebbe tornare sui suoi passi, anzi, sarebbe sempre più convinta della sua decisione.

E voi, che cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi, dimagritissimo grazie alla dieta

La Posta Degli Spostati

La Posta Degli Spostati: l’importante è non mollare mai!