in

Carmen Di Pietro e Marco Maccarini: è scontro all’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi è salita la tensione all’Isola dei Famosi 2022 tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini. I due, infatti, hanno avuto uno scontro e, nondimeno, l’ex gieffina non le ha mandate a dire al naufrago. Ad accendere la miccia, in particolare, sarebbe stato un piccolo incidente di Pamela Petrarolo procurato proprio da Marco e che la Di Pietro ci avrebbe tenuto a rimarcare. 

Carmen Di Pietro contro Maccarini

Carmen ha fatto notare a Maccarini l’errore scatenando la conseguente reazione di quest’ultimo che non ha gradito la sua intromissione. L’uomo, difatti, l’ha accusata di essersi intromessa, pur non essendo coinvolta, per mettersi in mostra

Da quando è arrivato a L’Isola, Maccarini continua a darsi da fare, ma i suoi esperimenti non finiscono sempre benissimo. Ieri il conduttore ha messo un’essenza dentro un barattolo di latta e gli ha dato fuoco, dicendo che avrebbe tenuto lontano le zanzare. Pamela Petrarolo ha preso in mano il barattolo e si è bruciata.

Nella discussione è intervenuta anche Carmen Di Pietro, dicendo che:

“Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro. Si è fatta male Pamela guarda! Mi accusi che voglio mettermi in mostra e non è vero! In questa storia c’entro anche io perché stavo per ustionarmi come Pamela. Volevo spostare quell’affare ed era infuocato. No smettila sei bugiardo e sei tu che vuoi farti vedere e fare gli spettacoli. Combini solo disastri da quando sei qui. Lo pensano tutti e non hanno il coraggio di dirtelo”, ha sbottato Carmen.

Successivamente, durante uno sfogo Meccarini ha dichiarato: 

“Carmen ha aggiunto un carico inutile. Pamela si era fatta male e non era necessario il suo giochino. Questa è falsità, io vorrei verità, da lei ho sempre subito, mi ha massacrato di insulti e cattiverie. Mi dice che faccio tutto sbagliato e mi prende in giro. Oggi è successa una cosa grave e non avevo voglia di fare spettacolo come fa lei”.

E voi, da che parte state?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Il Rotary Club Milano International Net torna a premiare il merito!

Una tomba per le lucciole

Una tomba per le lucciole (1988) | Cinema Sommerso