in

Casa Windsor, l’anno difficile di Elisabetta II

La Regina minaccia di portare Harry e Meghan in tribunale!

Casa Windsor

Per Casa Windsor l’ultimo anno è stato davvero difficile.  Una fonte interna al Tabloid Sun ha dichiarato, che una strada conciliante e non di rottura non è più praticabile. Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose e probabilmente verranno
processati. La Casa Reale non può più tollerare altri attacchi.

Casa Windsor: “Duchi avvisati, mezzi salvati!”

I Duchi di Sussex sono stati avvisati, affinché desistano dal lanciare nuovi attacchi alla Royal Family e a palazzo si starebbe cercando un “super avvocato” esperto in diffamazione. Mesi fa l’ intervista shock, rilasciata da Meghan a Ophrah Winfrey, successivamente le esternazioni di Harry via podcast, le accuse shock di razzismo e la descrizione di Harry della vita di corte descritta come “ una via di mezzo tra uno zoo e un Truman Show”: è veramente troppo e la misura è colma.

A scatenare il tutto anche la notizia di un’imminente pubblicazione di un libro sulla Royal Family che il nipote Harry starebbe per dare alla stampa. Così la Sovrana, tramite il suo team di legali, avrebbe intenzione di mettersi in contatto con la casa editrice PENGUIN HOUSE, per chiedere di poter visionare le bozze e valutare così , se esercitare o meno il diritto di replica e valutare soprattutto se sono presenti gli estremi per una causa per diffamazione. 

Ricordiamo che la Regina e la famiglia reale britannica sono sostenitori del movimento anti-razzista Black Lives Matter e lo conferma l’assistente personale di Elisabetta II, Sir Ken Olisa, il primo nero ad occupare la carica di Lord-lieutenant for London.

 La casa reale condivide infatti gli stessi valori di quanti lottano contro discriminazioni e violenze. Si prospettano quindi tempi difficili per Harry e Meghan, la coppia ribelle, se verrà portato avanti quanto annunciato in questi giorni dalla Casa Reale.

GRANDE FRATELLO VIP6: “Ottimo debutto per la sesta Edizione”

Ben (nifer) Affleck e Matt Damon: bentornati golden guys