in

Celebrity Chef, #GliSpostati della Tv si sfidano ai fornelli

Su Tv8 da Alessandro Borghese questa sera alle 19:10 Simone Di Matteo e Tina Cipollari si affrontano in un duello all’ultimo piatto

Celebrity Chef Tina Cipollari, Alesandro Borghese, Simone Di Matteo

Simone Di Matteo e Tina Cipollari, #GliSpostati della tv si sfidano ai fornelli di Celebrity Chef con Alessandro Borghese. Dopo aver gareggiato in coppia a Pechino Express, lo spassoso duo torna in televisione e si divide in un duello all’ultimo piatto per conquistare il titolo di “Miglior chef della serata”. 

Un ritorno televisivo tanto agognato dai telespettatori, quello che vedrà protagonisti L’Irriverente scrittore e la bionda opinionista di Uomini e Donne. La puntata andrà in onda questa sera alle ore 19:10 su TV8 all’interno di Celebrity Chef, il format culinario ideato da Alessandro Borghese e prodotto da Banijay Italia. I due compagni di avventure si sfideranno ai fornelli e confezioneranno un menù degustazione ciascuno, contendendosi così il titolo di “Miglior chef della serata”.

Legati da un’amicizia ventennale, Di Matteo e Cipollari sono riusciti a consacrarsi nell’immaginario del pubblico come il dinamico e divertente duo de #GliSpostati grazie alla loro partecipazione al reality on the road Pechino Express – Le civiltà perdute (2016). Questa volta, però, le loro strade si separeranno, o meglio si fronteggeranno, in una sfida a suon di forchetta che li metterà seriamente a dura prova e li costringerà a mostrare al mondo le loro reali doti culinarie.

Celebrity Chef, #GliSpostati della Tv si sfidano ai fornelli

Celebrity Chef 2023

Girati negli spazi dei ristoranti di Venezia e Milano «AB – Il lusso della semplicità» di proprietà di Borghese, gli episodi inediti della trasmissione hanno preso il via lo scorso 2 ottobre e sono ancora tante le sorprese che attendono i telespettatori. Come ogni anno, due volti noti del panorama dello show business nostrano, siano essi appartenenti al mondo della musica, dello sport o dello spettacolo, si improvvisano cuochi, mettendo a frutto la loro creatività per aggiudicarsi il podio della serata. La giuria è formata da Borghese, Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera, e Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, e saranno loro a decretare, infine, il vincitore. 

Celebrity Chef, #GliSpostati della Tv si sfidano ai fornelli
Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze; Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera; Alessandro Borghese.

 

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Il metodo di Guadagno Digitale di Cristian Messinese

“In altalena su un granello di sale”