Cercami a Parigi 3 la terza stagione della live action in anteprima esclusiva su RayPlay dal 17 Novembre e su Rai Gulp dal 27 Novembre
Un viaggio nel tempo a passo di danza per coronare un sogno: diventare una ballerina di fama mondiale.
Continuano le avventure della giovane principessa Lena Grisky che si svolgono tra i primi del Novecento ed il XXI secolo.
Un viaggio tra le epoche insieme a una collana magica, ricevuta in dono dal suo fidanzato Henri.
La terza stagione di “Cercami a Parigi” sarà disponibile in anteprima esclusiva su Raiplay in boxset dal 17 novembre e su Rai Gulp dal 27 novembre.
Nei nuovi 26 episodi, la beniamina dei teenagers, impersonata dall’astro nascente Jessica Lord, è determinata a cercare le risposte a tutte le grandi domande che le affollano la mente.
Chi è lei veramente?
Perché tutti sono così interessati alla sua persona e al suo orologio?
Chi è lei come ballerina?
Tornerà definitivamente nel 1905? Oppure lotterà con tutte le sue forze per realizzare il suo sogno di danzare con la compagnia di Balletto dell’Opera di Parigi?
Proseguendo ad indagare profondamente sulla sua identità, tutto diventerà chiaro e la verità le rivelerà finalmente il suo futuro.
Lena è destinata a diventare una grande stella del balletto.
La sua determinazione a rimanere nella compagnia è alimentata dalla sua passione e dall’amore per la danza.
In questa ultima stagione Lena affronterà gli ultimi ostacoli legati al suo passato e alla sua famiglia per arrivare ad un vittorioso ed emozionante traguardo finale.