in ,

Chiara Ferragni riparte dal Met Gala

Chiara Ferragni riparte dal Met Gala

Chiara Ferragni riparte dal Met Gala.

È questa la prima uscita pubblica in coppia col marito Fedez dopo lo stop forzato del rapper a causa del tumore. Si tratta di un evento particolarmente significativo per l’imprenditrice digitale che ha scelto un elegantissimo outfit Versace per la serata. L’influencer ha dichiarato: “Il mio primo Met Gala è stato nel 2015. Era un periodo molto deprimente della mia vita, vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni”.

Una vita completamente diversa rispetto a oggi. “Posso solo dire ‘brava Chiara per essere uscita da quel periodo della tua vita, creando le tue regole e diventando il capo di te stessa, prendendo le tue decisioni e creando la famiglia che hai sempre sognato’. Se la Chiara del 2015 potesse vedere quella del 2022 penso che piangerebbe di felicità e questo è ciò che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e fiera. Meritiamo tutti di sentirci così”.

La vita di Fedez è letteralmente cambiata dopo il tumore.

Operato nel mese di marzo per l’asportazione di un cancro al pancreas, il rapper confida di avere obiettivi diversi ora nella vita. Durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, con Luis Sal e il collega Lazza si parla di ambizioni e di obiettivi “in forma di denaro o di sogni”. “Io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…” racconta il marito di Chiara Ferragni che svela anche che il suo obiettivo precedente era il raggiungimento dei 200 milioni.

 

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Arisa

Aria di crisi per Arisa

Isabella Orsini e la sua casa di produzione GapBusters