in

Chiara Nasti, la nota influencer lascia Instagram

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si allontana dalla piattaforma social e spiega perché

Chiara Nasti

Chiara Nasti negli ultimi giorni è tornata nuovamente a far parlare di sé. Finita al centro delle polemiche in seguito alla fine della sua storia con Nicolò Zaniolo, sembra proprio che voglia prendersi un po’ di tempo per se stessa. Con una dichiarazione inaspettata che ha lasciato i suoi fan increduli, infatti, la giovane influencer ha annunciato che lascerà i social network. 

Chiara Nasti, la nota influencer lascia Instagram
Chiara Nasti
Fonte: Web

Chiara Nasti: “Ho bisogno di una pausa”

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi pare non aver preso una tale decisione a cuor leggero. Ad ogni modo, però, il suo unico obiettivo è quello di star lontana dal giudizio e dalle critiche.

«Ho bisogno di prendere una pausa dei social – scrive – amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. – ha dichiarato Chiara Nasti – In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusta che sia… tralasciando un po’ me, sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso me stessa, col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene». 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!

La Posta Degli Spostati: per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio!

Come il colpo di calore mette a rischio i nostri Amici Animali