in

Chirurgia e Vip: doctor Aesthetic Franco svela alcuni trucchi e segreti

Il dottor Antonio Franco ci svela il suo parere sui numerosi ricorsi alla chirurgia di cui molte star (e non) si rendono protagonisti oggi.

Chirurgia

L’arrivo della calda stagione ha portato serenità, divertimento, spensieratezza, voglia di mare e
relax. Sono tanti coloro che attendevano con l’ansia l’estate per viaggiare, divertirsi in discoteca,
fare nuove conoscenze o incontrare l’anima gemella. Tantissime persone si sono presentate
all’appuntamento sotto l’ombrellone al top della forma. Prima dell’arrivo della bollente stagione
anche diversi personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale avevano dedicato molto tempo alla palestra, alla dieta, alla chirurgia estetica e plastica.

Perché tanti vip ricorrono ai trattamenti e alla chirurgia estetica? Quali sono gli interventi più
gettonati tra i personaggi noti? Quali sono i consigli da seguire durante il periodo estivo? A rispondere è il dottore Antonio Franco di Aesthetic Franco

Antonio Franco, il parere del professionista sulla chirurgia

Chirurgia e Vip: doctor Aesthetic Franco svela alcuni trucchi e segreti

Ha 29 anni ed è uno dei medici più apprezzati e seguiti d’Italia. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco. Ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram.

Molto conosciuto con lo pseudonimo Dr. Aesthetic Franco, è un self-made man ed è uno dei chirurghi che svolge tantissimi interventi in materia di liposcultura in Italia con i macchinari di ultima tecnologia e migliori al mondo. Opera su Bari, Napoli, Roma e Milano. Tantissime celebrities di Hollywood e del jet set italiano ricorrono più volte alla chirurgia estetica e al botox, ma senza strafare, per essere sempre giovanissime, attraenti e irresistibili. Altre star cedono ai ritocchi per colmare difetti o mancanze di Madre Natura con lo scopo di raggiungere la piena accettazione di sé.

Quali sono invece gli interventi più richiesti in estate?

Doctor Aesthetic Franco rivela:

«Sicuramente ci sono quelli che richiedono un periodo di recupero breve, come i trattamenti con iniezioni di filler o la (richiestissima) liposcultura HDF. Dipende dalle proprie esigenze o dalla necessità di intervenire in una determinata zona. Il periodo è decisamente soggettivo».

Le richieste dei vip per l’estate sono diverse? A tal proposito il dottore Antonio Franco puntualizza:

«Anche gli interventi più richiesti dai personaggi famosi dipendono sempre dalle loro esigenze individuali, dai lavori imminenti o dal desiderio di “continuare a splendere”, ma spesso includono trattamenti con iniezioni di filler e liposcultura HDF».

Quali sono in generale i suoi consigli per coloro che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica sia prima che durante il periodo più caldo dell’anno?

«Occorre evitare l’esposizione diretta ai raggi solari, indossare abiti comodi e leggeri e, come sempre, seguire le istruzioni del proprio medico per la cura post-operatoria».

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Istria, l’insospettabile paradiso dello snorkeling

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vip