in

Chrystal Palla: Tornerei a lavorare con Garrison

La showgirl e ballerina Chrystal Palla, che in passato ha lavorato assieme a Garrison Rochelle, tornerebbe a collaborare con il celebre coach di danza

Chrystal Palla e Garrison Rochelle si sono incrociati circa un anno fa nello studio di Guess My Age, il fu programma dell’access-prime time di Tv8 condotto da Max Giusti: ora la ballerina, Ring Girl e modella catanese, vorrebbe rincontrare il celebre coach di danza, colui che in qualche modo considera il suo padrino artistico.

Chrystal Palla: Tornerei a lavorare con Garrison

<<n quel periodo a Guess My Age si giocava in coppia>>, ricorda Chrystal Palla, <<E, in quanto ballerina, mi associarono a Garrison. Nella stessa puntata era ospite anche Matilde Brandi: è stata una grande emozione poter stare a stretto contatto con due grandi personalità del mondo della danza e ricevere i loro complimenti. Garrison, che ricordo come una persona meravigliosa, piacevole e molto divertente, mi propose anche di studiare nella sua scuola di danza, ma poi non se n’è fatto niente per vari motivi>>.

Sentendola parlare, si ha l’impressione che Chrystal non sia una che si accontenta, non cerca scorciatoie per arrivare al successo. E lei conferma: <<A 18 anni ho tentato il provino per partecipare a Uomini e Donne. Quando mi chiamarono in trasmissione, però, rifiutai. Sentivo che quello non era il mio posto>>.

Chrystal Palla: Tornerei a lavorare con Garrison

Le delusioni e le porte sbattute in faccia, che pure ci sono state, non hanno scalfito la purezza del suo sogno: <<Studio e mi impegno al massimo per diventare una vera showgirl, che sappia fare davvero tutto”, dice. Le sue fonti di ispirazione sono Belen Rodriguez (<<Di lei amo la gestualità e la sensualità”), Natalia Titova (<<La stimo molto anche se pratichiamo due stili di danza differenti>>) e la sua mamma:<<E’ lei che mi ha trasmesso la passione per il ballo. Le danze caraibiche mi hanno subito conquistato perché sono adrenaliniche, sprigionano energia>>.

Chi è Chrystal Palla:  

Spiritosa, peperina, ottimista con grande energia. Primo approccio sul set all’età di 16 anni. Principalmente è nata come ballerina, per poi spostarsi nel campo della fotografia. Fin da bambina era amante dello spettacolo, e subiva  il fascino dell’obbiettivo. Il set è la sua vita, ama il pubblico che sorride alla sua presenza. È abbastanza dinamica, ha esperienza in tanti settori seppur diversi tra loro. E ha preso parte nell’ultimo anno a “Guess My Age” ottenendo un grande riscontro. Il programma, per dovere di cronaca, dobbiamo sottolineare che a partire da questa stagione tv non è più in onda. 

Che cos’era per la Tv italiana Guess My Age: https://it.wikipedia.org/wiki/Guess_My_Age_-_Indovina_l%27età
Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Ilir Shaqiri torna in Tv, su Dance Albania!

Antonietta Bello: “A un certo punto, mi sono sentita attratta solo dalle donne”