Le delusioni per la povera Gemma Galgani sembrano proprio non avere fine. La dama torinese, infatti, dopo ben 10 anni di permanenza a Uomini&Donne, non è ancora riuscita ad incontrare l’anima gemella che tanto disperatamente cerca. L’ultimo di una lunga lista di pretendenti che ha provato a conquistare il suo cuore è Costabile Albore, il quale, però, dopo una breve conoscenza, ha deciso di chiudere definitivamente la loro frequentazione. Stando alle sue parole, le cause di questa “rottura” sarebbero da attribuire ad incompatibilità di carattere. Tuttavia, pare che le cose non siano in realtà come appaiono.
Costabile, nuova fiamma per l’ex corteggiatore della Galgani?
Nei giorni scorsi, infatti, il cavaliere romano è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Costei sarebbe l’attrice comica e cabarettista Giusy Zenere. I due sono stati fotografati mentre erano intenti a consumare un pranzo in spiaggia insieme al Domina Coral Bay di Sharm El Sheik. Che tra i due ci sia del tenero? Costabile avrà già dimenticato Gemma? O chissà, magari si tratta di una semplice trovata pubblicitaria? Questo, almeno per il momento, non ci è dato saperlo. Ciò nonostante, però, le parole della Zenere dissipano un po’ questi dubbi. “Ci saremmo dovuti vedere prima, ma aveva invitato lei (Gemma Galgani, ndr.) – ha raccontato Giusy ad una fonte – Poi lei non lo ha raggiunto e noi ci siamo trovati lì“.
Insomma, un vero e proprio affronto per la Galgani, la quale avrà indubbiamente qualcosa da dire a riguardo in puntata. Ma nello specifico, come la prenderà? Andrà oltre o scoppierà una nuova lite? Non resta da farlo altro che attendere per scoprirlo.
E voi, che cosa ne pensate?
Di seguito, le foto di Costabile e Giusy: