in

Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola: show internazionali a The Beach e Domina

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Cristiano De Concilis, coreografo che con Natascia De Nicola crea gli emozionanti show in scena al The Beach Luxury Club, sia in Sicilia, presso Domina Zagarella Sicily, sia a Sharm, al Domina Coral Bay.

Quelli creati da Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola sono spettacoli di livello assoluto.
Sul palco vanno artisti giovani, ma già professionisti attivi a livello internazionale. In Sicilia per l’estate ’22 ci sono tre cantanti (due voci maschili e una femminile), tre ballerine e due ballerini e due performer. Sotto il palco, prima, dopo e durante gli spettacoli, come dicevamo, due coreografi di livello assoluto.

Ecco perché quelli di Domina e The Beach sono spettacoli di livello internazionale: musiche, costumi, coreografie e ogni singolo dettaglio sono pensati per stupire e far emozionare gli ospiti di ristoranti e strutture d’eccellenza…

in cui niente è lasciato al caso. Spesso gli spettacoli prevedono 5 cambi d’abito per artista. E quindi, riassunendo: se si mangia bene in tanti buoni ristoranti, se il lusso di tanti hotel è eccellente, se in Sicilia il mare è splendido ovunque o quasi (…), solo al The Beach Luxury Club @ Domina, a Santa Flavia (Palermo) sul palco, a due passi dal mare, ci si godono spettacoli di livello assoluto durante dinner show d’eccellenza.

“Stiamo mettendo in scena ben cinque diversi spettacoli, dopo tante prove in cui ogni ballerino e artista deve ballare e/o cantare insieme ad altri artisti come fossero una persona sola”, racconta Cristiano De Concilis sorridendo, mentre è al lavoro in Sicilia.
“C’è The Voice, un omaggio alle voci uniche di Whitney Houston e Freddy Mercury. C’è poi Opera, che rappresenta in modo nuovo alcuni brani delle opere più celebri, da quelle di Puccini al ‘Fantasma dell’Opera’. Ecco poi Tabù, uno spettacolo dedicato alla sensualità, con coreografie a tratti audaci ma mai volgari. E infine Movie, che mette insieme l’energia di musical come Nine, Dirty Dancing e pure quella di 007”.

In particolare, l’11 giugno ’22 al The Beach Luxury Club, dalle 20 e 30, va in scena Tabù, tra scene di ballo e canzoni, non manca non manca un sensuale show di pole dance.

In ogni spettacolo gli artisti in scena si cambiano più e più volte, ballano o cantano su musiche scelte e poi montate con grande cura. “C’è dietro un lavoro che non tutti capiscono, ma ciò che conta è l’emozione. Riuscire a regalarla al pubblico, durante i dinner show o negli show teatrali per noi è tutto”, continua Cristiano, che con Natascia De Nicola, dopo una vita da ballerino professionista, ha scelto di ‘mettersi in proprio’ e mettere la propria esperienza al servizio di giovani ballerini.

“Natascia ed io abbiamo ballato per gli spettacoli di Claudio Baglioni, in tv a Domenica In e in tanti altri show come quelli del Bagaglino. Qualche anno fa abbiamo però deciso di iniziare a creare i nostri spettacoli. Con Domina e The Beach collaboriamo da tempo, con soddisfazione”, conclude Cristiano De Concilis.
E’ una soddisfazione del tutto motivata. Quella in scena durante i dinner show di The Beach sono spettacoli brevi, intensi, divisi in tre diversi momenti… così chi è a cena può comunque trovare il momento di chiacchierare e godersi una intera serata con gli amici, che inizia all’ora dell’aperitivo e finisce di notte, quando dopo gli show, un ottimo dj sale in console e gli ospiti ballano in libertà.

THE BEACH Luxury Club @ Domina Zagarella
Via Nazionale 77 900017, Santa Flavia (Pa)
Dinner Show & Beach Party con 12 artisti internazionali
https://www.thebeachluxury.com. Info e prenotazioni 091903077

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Maria Monsè su Go-Tv, ospite di “Rosso Valentino”, dichiara: 30 anni fa in televisione non ci arrivavi per caso!

Leonardo da Vinci

Leonardo da Vinci: presentato il suo “Cavallo Ideale”