in

Cristiano Ronaldo: fuga in tarda notte

Il calciatore della juventus trasloca in tarda notte le due auto di lusso

Cristiano Ronaldo è stato colto in flagrante nella notte del 16 maggio, verso le 23:30. Il calciatore della juventus ha fatto portare via le sue lussuose auto dalla sua abitazione di Torino. Questa “mossa” porta sempre più rumors, su un suo possibile addio alla squadra. Non si tratta  di certo di un avvenimento da sottovalutare in quanto, CR7 è solito prima di un abbandono dalla squadra di appartenenza, di traslocare le sue supercar. Basti pensare al suo arrivo in Piemonte nel 16 luglio 2018 che preannuncio il suo trasferimento alla squadra bianconera.

Il trasposto delle luxury car 

In rete è possibile vedere il video che riprende il carico ed il trasporto delle sette macchine (tra cui è  presente un fuoristrada e una delle sue Bentley) su un camion della ditta “Rodo Cargo“.  Un’ indizio da non sottovalutare in quanto si tratta di  un’azienda di trasporti con sede a Lisbona. 

Cristiano Ronaldo: fuga in tarda notte

Possibile ritorno di Ronaldo allo Sporting Lisbona

È incerto il futuro del noto calciatore portoghese, oggi attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo conosciuto anche con il nomignolo di CR7, legato alla maglia che indossava nel Manchester United. Il giovane potrebbe lasciare la società calcistica italiana, Juventus, con un anticipo di un anno, rispetto i termini previsti da contratto, in scadenza a giugno 2022.  Da presunte voci e dichiarazioni della mamma Dolores Aveiro, si pensa ad un ritorno allo Sporting Lisbona. Con o senza Champions? Questa è la domanda che tutti i tifosi si stanno facendo in queste settimane di fine campionato. È difficile adesso non pensare a questo trasloco improvviso.  

 

 

Ginevra Giacchini

Scritto da Ginevra Giacchini

Nasce a Roma, il 13 di giugno sotto il segno dei gemelli.
Determinata, solare e comunicatrice da sempre sin dai tempi del liceo. Si laurea nel 2020 in economia indirizzo-gestione aziendale, presso l’ateneo romano LINK CAMPUS UNIVERSITY con una tesi di laurea in pianificazione marketing aziendale.
Dopo gli studi intraprende un’esperienza lavorativa in ambito cinematografico, affiancando in toto tutto il reparto regia del set, ed oggi è pronta con il suo estro a dare colore a delle pagine bianche.
Ama viaggiare, dipingere e suonare il piano sin dall’età di 8 anni. Secondo la sua ottica è un metodo terapeutico per scaricare tutto lo stress.
Caratteri particolari? altruista, caparbia e un po’ saccente.
Salve a tutti, io sono Ginevra Giacchini.

Fonte Foto Instagram

Stefano Coletti il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Ufo

Ufo, il Pentagono conferma l’autenticità di un video registrato nel 2019