in

Cristina Capotondi parla del suo ex Nicolas Vaporidis

La Capotondi e le parole sul concorrente dell’isola, nonché suo ex compagno, Nicolas Vaporidis

Tra i concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi c’è anche Nicolas Vaporidis, attore romano protagonista del celebre film “Notte prima degli esami”, ma anche di altri titoli che hanno riempito le sale negli anni. In queste settimane, il naufrago ha fatto parecchio parlare di sé, sia in Italia che in Honduras. In particolare, nei giorni scorsi la sua storica ex Cristina Capotondi, conosciuta proprio sul set della pellicola che lo ha reso famoso, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito al suo ex compagno e alla sua nuova avventura televisiva. 

Cristina Capotondi su Nicolas Vaporidis: “Lui è più pigro e lussurioso, ipocrita e vizioso di me”

Non solo “Notte prima degli esame”, ma Capotondi e Vaporidis hanno recitato insieme anche in “Come tu mi vuoi” e nella vita reale sono stati fidanzati per diverso tempo. A tal proposito, come riporta Biccy, l’attrice tempo fa aveva dichiarato che: “Ci baciamo, ma non alla francese, quello l’abbiamo fatto nella vita. Sono stata con lui, ma adesso sono single. Non è stata un’avventura, ma una storia d’amore. Siamo stati insieme un anno”. 

In un’intervista rilasciata alcuni anni dopo, invece, fu lo stesso Vaporidis a svelare qualche retroscena sul loro rapporto. “Con Cristiana ci siamo scannati – aveva detto – Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese. Ma è stato un grande amore“. E adesso, è lei che torna nuovamente a dire la sua. Cristiana velatamente ha dimostrato di non trovarsi d’accordo sulla partecipazione dell’attore al reality. In effetti, la Capotondi ha fatto intendere che, secondo lei, non vale nemmeno la pena di guardare simili trasmissioni. 

Intanto, però, Nicolas continua la sua esperienza in Honduras, sicuramente tra alti e bassi, dal momento che l’attore si è già lasciato andare ad alcune polemiche, in primis quella che lo ha visto battibeccare con Vladimir Luxuria. E questa sera, molto probabilmente, potrebbe addirittura uscire, essendo finito al televoto. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Backstreet Boys

Backstreet Boys, la famosa band torna in Italia

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich, gli aggiornamenti del caso