Cristina Chiabotto è diventata mamma
È nata “Luce”, la prima figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio. A darne notizia la stessa Chiabotto attraverso la sua pagina ufficiale Instagram.
Cristina Chiabotto e il dolce annuncio:
“7-5-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce. Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della mia vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”.
Cristina Chiabotto: “Luce arrivata nel giorno della Festa della Mamma.”
Anche se la showgirl ha dato notizia della nascita della primogenita il giorno della Festa della Mamma, in realtà è nata due giorni fa. Ma entrambi hanno deciso di presentarla al pubblico e ai follower nel giorno dedicato alle mamme proprio perché speciale come la ricorrenza.
Il nome della primogenita svelato da Cristina pochi mesi fa.
Era stata lei ad annunciare sui social il nome della bimba: «Aspettiamo solo te Luce Maria» aveva scritto l’ex Miss Italia condividendo una foto con il pancione, una delle poche in realtà perché ha mantenuto molto riservata la sua gravidanza.
La scelta del nome.
“E’ un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza” ha spiegato la Chiabotto.
Un augurio per la mia bambina.
“Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”, ha così concluso Cristina.
Tantissimi i messaggi di congratulazioni.
Tantissimi i messaggi di congratulazioni a Cristina e Marco da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e dei social. Da Cristina Marino (compagna di Luca Argentero) a Paola Turani e Alessia Ventura.
Noi di VanityClass non possiamo che accodarci agli auguri,augurando alla piccola appena nata una buona stella.