in

Da Uomini&Donne ai film hard, una nuova vita per un ex tronista (forse)

Da Uomini&Donne

Da Uomini&Donne al set di un film hard il salto è breve. O almeno, così è stato per uno degli ex tronisti più apprezzati e al tempo stesso chiacchierati della storia del noto dating show. Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure alla fine è accaduto. Il giovane, infatti, sarebbe stato contattato per irare una pellicola erotica, dedicata esclusivamente ad un pubblico adulto. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Lucas Peracchi, personal trainer di professione, che già su Instagram è solito condividere video e foto del suo fisico scolpito. Tuttavia, al momento non è ancora chiaro se alla fine, nonostante la reticenza iniziale, accetterà la proposta o meno. Sta di fatto, che la curiosità dei fan è tanta. 

Da Uomini&Donne al porno, il cambio di rotta di Peracchi?

A tal proposito, Lucas ha dichiarato: “Mi hanno contattato dall’America per girare un film. Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”. Parole che ha poi confermato anche ai microfoni di Biccy.

L’ex di Mercedesz Henger (attuale concorrente all’Isola dei Famosi), dunque, qualora accettasse, diventerebbe un collega di Rocco Siffredi.

Mercedes, dopo la rottura con Lucas aveva affermato: “Abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me“. Pare che Luca non fosse ben visto dalla madre dell’attuale naufraga, Eva Henger, e c’è qualcuno che insinua che proprio lui sia stato la causa dell’allontanamento tra madre e figlia. Ci sarà del vero in questo?

Per ora, però, Lucas non ha ancora deciso e starebbe pensando se rifiutare o accettare. “Come ho detto a Nuovo, adesso vediamo, nei prossimi giorni deciderò cosa fare e se accettare. Intanto continuo con i video che già faccio da tempo”, ha concluso.

E voi, che cosa ne pensate?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

NATO

NATO, esercitazioni in Sardegna: ecco cosa sta accadendo

“Anima Bella”, il nuovo singolo del cantautore modenese Ognibene