in

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino insieme? | ESCLUSIVA

Il pugile pare aver ritrovato l’amore al fianco della nota showgirl italiana

Daniele Toretto Scardina

Dopo la liaison con Diletta Leotta, Daniele Toretto Scardina non era mai stato avvistato pubblicamente insieme a nessuna fidanzata. Anzi, si vociferava che avesse ritrovato l’amore al fianco di un donna estranea al mondo dello show business. Tuttavia, le cose sembrano essere cambiate. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il “king” del ring avrebbe incoronato come sua regina niente meno che Cristina Buccino

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino insieme? | ESCLUSIVA
Fonte: Web

Daniele Toretto Scardina, un nuovo amore?

Sono diversi i pettegolezzi che si sono rincorsi tempo fa sul fatto che Scardina fosse ancora alla ricerca della sua dolce metà. Contemporaneamente, però, in molti sostenevano che avesse una relazione con una donna non famosa. E che sia vero oppure no, a quanto pare l’attesa sarebbe finita.
Secondo alcune voci circolate nella cerchia di amici più stretti, una nuova fiamma arderebbe nel cuore di lui. Il pugile dal cuore d’oro starebbe frequentando la showgirl Cristina Buccino. Ma non è tutto, perché i due starebbero addirittura pianificando le loro vacanze estive tra Porto Cervo e Ibiza, o perlomeno è quel che sostengono i ben informati. 

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino insieme? | ESCLUSIVA
Fonte: Web

Scardina, una vita votata alla boxe

Classe 1992, 18 match vinti su 18 e una generosità invidiabile, Daniele Scardina si affaccia al mondo della boxe all’età di soli 20 anni. Cresciuto in un contesto difficile, dove perdersi risultava essere piuttosto facile, il rigore e la disciplina dello sport, insieme alla religione, lo hanno aiutato in più di un’occasione. Nel 2015 decide di trasferirsi a Miami per intraprendere la strada del successo. E neanche a dirlo, nel 2019 vince il titolo internazionale della categoria dei pesi super medi della International Boxing Federation.

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino insieme? | ESCLUSIVA
Fonte: Web

Ciò nonostante, la fama non gli ha permesso di lasciarsi alle spalle il giudizio di chi preferisce fermarsi solamente alle apparenze. «Io amo i tatuaggi – ha raccontato più volte lui stesso – ma mi raccontano che la gente mi ha sempre giudicato prima. Mi ha bollato senza vedere cosa ero e cosa avevo da dire e dare. Sono aggressivo sul ring, devo. Ma non sono cattivo». 

La love – story con Diletta Leotta

L’inaspettato annuncio sulla vita sentimentale dell’amato campione arriva a distanza di un anno dalla fine della sua ultima love-story importante, almeno a livello mediatico. Sempre nel 2019, difatti, il suo nome era legato a quello di Diletta Leotta, al momento insieme all’attore turco Can Yaman. La coppia finì sulle copertine di numerose riviste, ma la storia terminò un anno dopo. Sebbene abbiano deciso di dividersi, tra i due sarebbe rimasto un legame molto forte di affetto e rispetto reciproco. 

Buccino, da Instagram a L’Isola dei Famosi

Conosciuta principalmente al popolo del Web, la Buccino ha iniziato a farsi strada in televisione con la sua apparizione a Tutto per Tutto su Raiuno. Successivamente, la bella calabrese affianca Gene Gnocchi in Artù su Raidue e per due anni (dal 2009) ricopre il ruolo di professoressa a L’Eredità. Dalla tv pubblica, la showgirl giunge in quel di Cologno Monzese, partecipando prima allo show Veline, poi all’Isola dei Famosi 10 condotta da Alessia Marcuzzi e infine approdando al Grand Hotel Chiambretti di Piero Chiambretti

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino insieme? | ESCLUSIVA
Fonte: Web

Dal punto di vista amoroso, invece, Cristina ha avuto due relazioni importanti: dapprima con l’ex tronista di Uomini&Donne Cristiano Angelucci; in seguito, con Claudio D’Alessio, figlio del famoso cantante Gigi, con il quale si è lasciata ad un passo dall’altare per via dei frequenti litigi. E adesso, senza considerare quell’infinità di presunti flirt mai confermati, spunta fuori Daniele Toretto Scardina. Sarà vero amore? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo!

E voi, cosa ne pensate?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Can Yaman approda in prima serata con “Mr. Wrong”

Camilla Canepa

Camilla Canepa, morta a 18 anni dopo essersi vaccinata