in

Dayane Mello a pranzo con la mamma dell’ex Carlo Beretta

L’ex gieffina è stata vista a pranzo con la mamma e la nonna del suo ex Carlo Beretta, attuale compagno di Giulia De Lellis

Dayane Mello

Dayane Mello è tornata nuovamente a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha pranzato con la mamma e la nonna del suo ex fidanzato Carlo Beretta, attuale compagno della neo – conduttrice Giulia De Lellis. Cosa ne penserà la sua nuova fiamma?

Dayane Mello a pranzo con la mamma dell'ex Carlo Beretta
Fonte: Instagram. @dayanemelloreal

Dayane Mello, il rapporto con la famiglia di Beretta

Mentre Beretta è alle Canarie dalla De Lellis, impegnata con le registrazioni di Love Island Italia, il reality che conduce su Discovery+, la modella brasiliana ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia dell’ex suocera Umberta Gnutti e della nonna del 22enne, Mariella Calvesi, con cui, nonostante la storia con il ragazzo sia finita, è rimasta in ottimi rapporti. A legarle, infatti, pare ci sia un profondo rapporto di stima. Stando a quando riporta blogtivu.com, inoltre, in svariate occasioni Umberta avrebbe contribuito a far volare nel cielo di Cinecittà degli aerei mentre la Mello era nella casa più spiata d’Italia. 

Per di più, dopo l’incontro di ieri, Dayane ha cominciato a seguire Umberta e Carlo su Instagram, il quale però, almeno per ora, non ha ricambiato. Le foto della Mello con sua madre e sua nonna hanno creato un po’ di scompiglio. Che si tratti di un tentativo di riavvicinamento? In fondo Dayane non ha mai fatto mistero del bel ricordo che conserva del giovane, persino quando era al GfVip di Alfonso Signorini. I due non si erano lasciati benissimo, eppure madre e nonna non hanno smesso di considerarla come una di famiglia.

In che modo reagirà Giulia? Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte della coppia felice, che sembra intenta a godersi il sole delle coste africane. Ad ogni modo, non c’è ombra di dubbio che la presenza della brasiliana potrebbe risultare piuttosto ingombrante. 

E voi, cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

The Voice Senior tornerà a novembre, con sei puntate.

Le Coliche mettono in scena “Pummarola, la parodia di Mille”