Dayane Mello è tornata nuovamente a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’ex gieffina ha pranzato con la mamma e la nonna del suo ex fidanzato Carlo Beretta, attuale compagno della neo – conduttrice Giulia De Lellis. Cosa ne penserà la sua nuova fiamma?
Dayane Mello, il rapporto con la famiglia di Beretta
Mentre Beretta è alle Canarie dalla De Lellis, impegnata con le registrazioni di Love Island Italia, il reality che conduce su Discovery+, la modella brasiliana ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia dell’ex suocera Umberta Gnutti e della nonna del 22enne, Mariella Calvesi, con cui, nonostante la storia con il ragazzo sia finita, è rimasta in ottimi rapporti. A legarle, infatti, pare ci sia un profondo rapporto di stima. Stando a quando riporta blogtivu.com, inoltre, in svariate occasioni Umberta avrebbe contribuito a far volare nel cielo di Cinecittà degli aerei mentre la Mello era nella casa più spiata d’Italia.
Per di più, dopo l’incontro di ieri, Dayane ha cominciato a seguire Umberta e Carlo su Instagram, il quale però, almeno per ora, non ha ricambiato. Le foto della Mello con sua madre e sua nonna hanno creato un po’ di scompiglio. Che si tratti di un tentativo di riavvicinamento? In fondo Dayane non ha mai fatto mistero del bel ricordo che conserva del giovane, persino quando era al GfVip di Alfonso Signorini. I due non si erano lasciati benissimo, eppure madre e nonna non hanno smesso di considerarla come una di famiglia.
In che modo reagirà Giulia? Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte della coppia felice, che sembra intenta a godersi il sole delle coste africane. Ad ogni modo, non c’è ombra di dubbio che la presenza della brasiliana potrebbe risultare piuttosto ingombrante.
E voi, cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.