La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì è stata ricca di avvenimenti importanti, tra cui due eliminazioni che hanno lasciato in tanti senza parole. La prima è stata quella di Miriana Trevisan, ma è stata l’uscita di Soleil Sorge ad essere veramente inaspettata. Lo stesso si può dire per le successive dichiarazioni di Delia Duran, fatte durante un momento di confidenze con Barù, non sono passare inosservate al pubblico.
Lo sfogo di Delia Duran. Alex Belli è rimasto da solo?
La donna ha spiazzato il marito Alex Belli, spiegando di aver capito di poter vivere senza di lui e di essere cosciente che non soffrirà se dovesse decidere di lasciarlo. La modella si è confidata con Barù, parlando dei suoi sentimenti e di come siano cambiati durante la sua permanenza nella casa. In più, ha spiegato che soffrire così tanto per Alex l’ha aiutata a crescere.
Sicuramente il fatto che il Belli abbia scritto una nuova lettera per Soleil e che abbia nuovamente cercato di tirare fuori dalla bocca dell’influencer dei sentimenti che in realtà lei ha negato di aver provato, è stato un tassello in più per Delia. Durante la confessione con Barù, la modella ha spiegato di essersi distaccata da Alex, pur amandolo ancora. “Alex si doveva fermare prima” ha difatti affermato Delia, ancora molto triste e amareggiata per il comportamento che il marito ha avuto nel reality. Delia ha sottolineato di voler capire le sue motivazioni, ma è sicura che non ha finto
Inoltre, ha persino aggiunto che quando uscirà dalla casa, se si dovesse rendere conto di non riuscire più a stare con lui, lo lascerà consapevole di non soffrire come prima. “Questo stacco fisico mi è servito” ha detto in proposito.
Ci saranno nuove dichiarazioni all’interno della Casa? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera.
A cura di Sara Cocco