in

Delia Duran si butta tra le braccia del gieffino Antonio

Sebbene Alex sia rientrato nella casa più spiata d’Italia, la sua attuale e contemporaneamente, a quanto pare, ex moglie Delia Duran sembra già avere progetti e fantasie per la testa.

Delia Duran

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha fatto ampiamente discutere. La sua storia con Alex Belli, il quale dice di essere innamorato sia di lei che di Soleil Sorge, è stata il perno della trasmissione per diverse puntate, tant’è che l’attore è persino rientrato in casa per riconquistare le sue donne. Tuttavia, dopo svariati cambi di opinione e ripensamenti, la donna sembra essersi definitivamente lasciata il passato alle spalle. Oppure no? Stando a quanto ha riferito lei stessa a Nathalie Caldonazzo nei giorni scorsi, durante quest’ultimo periodo avrebbe sviluppato un particolare interesse per il bel modello Antonio Medugno.

Delia Duran si butta tra le braccia del gieffino Antonio
Antonio Medugno
Fonte: Web

Antonio Medugno ricambierà l’interesse di Delia Duran?

Insomma, nel corso di una lunga chiacchierata con la Caldonazzo, Delia Duran ha ammesso di avere attrazione per il bel giovanotto. Sebbene l’amica l’abbia frenata, sottolineando come lui sia frenato dalla differenza d’età, la compagna di Belli pare essere non intenzionata a demordere. Non a caso, gli avrebbe sussurrato all’orecchio: «Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex», si legge su Metropolitan Magazine. Dal canto suo, l’uomo non è apparso imbarazzato, replicando: «Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate». 

Insomma, la modella e indossatrice si è sbilanciata davvero, ma come la prenderà il marito? Quest’ultimo, in realtà, è entrato nuovamente nel reality proprio per cercare di mettere le cose in chiaro dopo una confusione durata diverse settimane. Difatti, lo stesso Alfonso Signorini aveva così annunciato: “Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip, ma per restarci. Farà chiarezza con il rapporto che ha con le due donne che ora fanno parte della sua vita, Delia e Soleil. Chi si sceglierà tra le due? Verso chi si orienterà?”.

Inoltre, egli non avrebbe gradito gli atteggiamenti della compagna, perciò c’è da aspettarsi che neanche la liaison con Medugno sarà particolarmente apprezzata. E voi che cosa ne pensate? Non resta da far altro che rimanere sintonizzati per scoprire cosa accadrà tra i due. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Mario Draghi

Mario Draghi chiude le porte a tutti i partiti

JOE BASTIANICH INVIATO A “LE IENE”