in

“Detto tra noi – Sanremo” , Andrea Candeo ospite di D’Anelli e Lorenzon

L’intervista in onda su Radio Birikina Tv e Radio Bella e Monella

Detto tra noi Sanremo

Detto tra noi Sanremo è uno dei tanti format che fanno da contorno al Festival della canzone italiana giunto quest’anno alla sua 74esima edizione. La trasmissionedal 5 al 9 febbraio alle ore 20.00 su Radio Birikina Tv, e radio Bella e Monella, è condotta dal neo giornalista e opinionista televisivo Biagio d’Anelli e Antonio Lorenzon, vincitore, quest’ultimo della nona edizione di MasterChef Italia.

L’intervista a Candeo di “Detto tra noi” 

Detto tra noi Sanremo ha ospitato questa sera, dopo principalmente molti dei cantanti in gara, dai The Colors a Angelina Mango, passando per Emma e Irama, l’attore e modello Andrea Candeo, questa volta però in veste di agronomo, che ha sottolineato l’importanza che ha il verde (urbano) per l’intera comunità. E quale “palco” se non quello della città dei fiori poteva essere più adatto per affrontare un tema che dovrebbe, anche se non lo è, essere preso maggiormente in considerazione da tutti?!  

Un’intervista leggera, ma incalzante, al ritmo di Una rosa blu di Michele Zarrillo. Come vestiresti il palco dell’Ariston, chiede d’Anelli, divertito. Lo vestirei di piante tropicali, risponde Andrea Candeo, intanto perché questa bellissima città affaccia sul mare e poi perché queste piante, sono specie molto resistenti, non solo alla luce, ma anche al calore.

"Detto tra noi - Sanremo" , Andrea Candeo ospite di D'Anelli e Lorenzon

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Agostino Penna e i live a Sanremo

Antonella Clerici regina del Daytime Mezzogiorno