in

Dietrofront di Mediaset per d’Urso e Panicucci: si al gossip!

Pier Silvio Berlusconi fa dietro front su alcune scelte prese ad inizio stagione televisiva. Riguardano i salotti di Barbara d’Urso e Federica Panicucci.

Dietrofront

C’è stato un dietrofront da parte di Mediaset in merito ad alcune scelte prese a inizio stagione. Il Biscione, infatti, aveva scelto di fare dei cambiamenti nei programmi di Canale 5, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Le due trasmissioni, condotte rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara d’Urso, ormai da tempo non sono caratterizzate dai talk. Entrambe le conduttrici non hanno più trattato argomenti relativi ai reality show e al gossip. Pier Silvio Berlusconi aveva scelto di rendere questi due programmi strettamente legati alle news di cronaca. Tuttavia, pare ci sia stato un ripensamento dell’ultimo minuto!

Dietrofront di Mediaset per d'Urso e Panicucci: si al gossip!
Fonte: Web

Pier Silvio Berlusconi fa dietrofront sui talk di infotainment!

Dunque, a partire da oggi la situazione per la Panicucci e la d’Urso cambierà. Tutte e due avranno l’opportunità di tornare a parlare del Grande Fratello Vip. “Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5 – si legge in un annuncio ufficiale – Spazio a Mattino 5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5”. Una grande notizia per Barbara, che apprezzava parecchio creare delle dinamiche in studio intorno a ciò che accadeva nella Casa di Cinecittà durante le passate edizioni. Ma anche una buona novella che farà felice quei telespettatori appassionati di gossip e intrattenimento! 

Tuttavia, per quale motivo Pier Silvio potrebbe aver fatto questo cambio di rotta? Forse, perché potranno lavorare sui due contenitori con materiali di produzione propria, visto che il reality è di Canale 5. O magari c’è un altro aspetto che va considerato in questa modifica da parte dei piani alti di Cologno Monzese. Con la presenza dei talk all’interno delle due trasmissioni, difatti, si andrebbe ad aumentare l’attenzione sul reality show, che ultimamente sta riscontro un successo non propriamente discreto. L’interesse dei telespettatori verso la trasmissione di Signorini, perciò, verrebbe indubbiamente alimentato e rinnovato. 

Bisognerà capire ora se d’Urso e Panicucci manterranno lo stesso approccio degli scorsi anni con le dinamiche del reality. Non resta da far altro che attendere. 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Il regno di Zuckerberg è in down, panico sui social network

Aerotaxi

Aerotaxi precipita a San Donato Milanese