in

Dinner Party sul mare: The Beach in Sicilia o Vesper in Sardegna con Circo Nero Italia?

L’estate è bella sempre, ma chi la vive godendosi un bel Dinner Party sul mare si diverte di più. Specie se il cibo e le performance sono eccellenti.

Ferragosto, mentre scriviamo, è già nell’aria e senz’altro questa calda e splendida estate è decisamente ancora più hot se la viviamo su una bella spiaggia, magari al Sud, magari in una delle tante belle isole che l’Italia ci regala.

Ecco perché questa settimana vi facciamo due proposte d’eccellenza, che ovviamente potete integrare con ciò che succede ogni giorno al mitico Papeete Beach di Milano Marittima (RA). Di Dinner Party sul mare di qualità ce ne vorrebbero sempre di più!

I performer di Circo Nero Italia  (nella parte superiore della foto), coordinati da Duccio Cantini, in questa calda estate 2022 sono decisamente scatenati. Soprattutto ad agosto. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia… e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta… 

In particolare, domenica 7, domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni etniche. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli. Qui gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei toscani Supernova, conosciuti in tutto il mondo per la loro house e i loro tanti dischi sulla mitca label Defected.

Woodoo by Circo Nero Italia porta creatività, estro, arte e stranezze d’ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante le solite feste notturne in discoteca… si annoiava. E ovviamente Vesper non è solo un club, è anche un ottimo ristorante in spiaggia.

Durante un party Woodoo è davvero difficile annoiarsi. “E’ un momento di festa affascinante, che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche con gli occhi, non solo ballando.

E che succede al The Beach Luxury Club (nella parte inferiore della foto), location hot per party sul mare da sogno a Santa Flavia (Palermo), una novità che fa parte del luxury resort Domina Zagarella Sicily?

E’ prima di tutto un ottimo ristorante, in cui regalarsi piatti d’eccellenza scegliendo da un menu alla carta all’altezza della location, che è incredibile. Ogni martedì e sabato vanno in scena dinner show tutti da vivere, con 10 artisti internazionali sul palco. Sono spettacoli a cura di Cristiano De Concilis e Natascia De Nicola, coreografi con un passato di ballerini, anche in tv (Domenica In, Bagaglino, Claudio Baglioni). 

L’idea giusta è scegliere The Beach anche per un pranzo o una colazione con vista sul golfo di Porticello…L’estate 2022 di The Beach Luxury Club @ Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (PA), è piena di eventi da vivere ogni sera, dopo una giornata di ozio tra sole e mare. Gli eventi, che spaziano tra arte, cibo e divertimento, si susseguono senza soluzione di continuità… ma ogni occasione è buona per rilassarsi in un contesto unico con gli amici.

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Frasso Musica

Frasso Musica: Il 5 agosto si apre il celebre Festival

Il Video “Malena” di Francesco Giglio realizza in 20 ore 4,3 milioni di views