La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha spiazzato i suoi fan con la notizia dell’abbandono da Mediaset. Erano giorni che svariate voci si rincorrevano su un suo presunto addio, ma nessuna conferma ufficiale era ancora arrivata. E così ci ha pensato lei, la diretta interessata, a dare la notizia. I suoi followers sono rimasti senza parole e, stando alle sue dichiarazioni, la medesima reazione l’ha avuta anche Pier Silvio Berlusconi. Ad oggi, non si sa nulla di certo sul suo futuro televisivo, ma pare ci sia in serbo per qualcosa su Discovery.
Discovery, un nuovo programma per Alessia Marcuzzi?
Dopo 25 lunghissimi anni la Pinella ha salutato definitivamente (?) il Biscione, lasciando telespettatori ed esperti del settore con l’amaro in bocca. Ciò nonostante, sembra che la sua strada sia già ben delineata. Secondo quanto riportato dal Settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’ex Iena di Italia 1 sarebbe pronta ad approdare su Discovery per un progetto tutto nuovo. Un programma inedito, del quale, però, non si sa nulla. Chissà, magari si tratterà dell’ennesimo pettegolezzo, oppure a tempo debito sarà proprio la Marcuzzi a confermare la cosa.
Ad ogni modo, i ben informati hanno fatto sapere che Alessia avrebbe avuto in questi giorni un “confronto con Discovery in merito ad una trasmissione esclusiva che debutterà presto sulla rete. Nulla di certo, ma al momento sono le uniche informazioni che si hanno a disposizione.
Staranno realmente così le cose? Per saperne di più, non ci resta da far altro che attendere.
E voi, che cosa ne pensate?