Dolce e Gabbana a Venezia.
In Piazza San Marco, trasformata in passerella, hanno sfilato le figlie di Heidi Klum e Monica Bellucci, ma una splendente Jennifer Lopez ha incantato tutti.
L’amore con ben Affleck la rende ancora più bella!
Lo spettacolo dell’Alta Moda è tornato a Venezia e ha anticipato la passerella di tutte le star che vedremo alla prossima Mostra del cinema (dal 1 settembre).
Dopo Valentino, quindi, ecco Dolce e Gabbana a Venezia con la sfilata in piazza San Marco.
Ispirata al Settecento veneziano, ha visto in passerella Leni Klum e Deva Cassel, rispettivamente figlie di Heidi Klum e Monica Bellucci.
Non sono mancate, tra le star, “la vacinada” Helen Mirren e Kate Bosworth.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno presentato le nuove collezioni haute couture, alta sartoria, alta gioielleria e alta orologeria.
Hanno già fatto il giro del mondo le foto di Piazza San Marco trasformata in passerella e l’arrivo delle modelle in gondola.
100 o preziosi look, teatrali, ricoperti di sete, velluti, cristalli, ricami speciali come le lavorazioni artigianali impiegate per la realizzazione, massima espressione del Fatto a Mano veneziano e italiano che nei mesi di pandemia ha sentito la crisi.
Lo show è stato memorabile, tra saltimbanchi, temporali a sorpresa e arcobaleno alla fine, tutto naturale e non programmato.
L’evento era stato organizzato da Marco Balich (quello delle cerimonie di apertura delle Olimpiadi).
Gli acrobati erano vestiti come le maschere della Commedia dell’arte, Jennifer Hudson, probabile candidata all’Oscar per l’interpretazione di Aretha Franklin nel film Respect, ha cantato il Nessun Dorma.
Vin Diesel, a fine sfilata, ha ballato con Helen Mirren, non mancavano parte del clan Kardashian, Doja Cat, Megan Thee Stallion, January Jones, Zoe Saldana.