in

Domenico De Leo Dominus

Streetwear e luxury made in Italy

 

Domenico De Leo Dominus

Domenico De Leo DominusDL Dominus nasce nel 2023 dal sogno di Domenico De Leo, un giovane imprenditore nato e cresciuto a Cosenza.

Grazie alla sua famiglia, proprietaria di una nota azienda Calabrese, Domenico muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria, restandone affascinato.

Ciò lo spingerà ad intraprendere la propria strada.

E ad abbandonare il porto sicuro rappresentato dall’azienda familiare, per fondare DL Dominus.

E’ un brand di abbigliamento, capace di fondere in una in una sola anima il mondo dello Streetwear e del Luxury made in Italy.

DL Dominus si caratterizza per lo stile giovanile.

E’ caratterizzata da nuove tecniche di lavorazione dei materiali tessili, utilizzo irriverente dei colori e delle grafiche che si sposano all’eccellenza della manifattura made in Italy.

Il nascente brand si rivolge a personalità forti, a coloro che sfidano la monotonia della moda e desiderano Rivestirsi di audacia.

DL Dominus incarna l’intraprendenza, quella volontà di esplorare le nuove frontiere dello stile abbandonando i canoni dettati da una moda convenzionale.

Il fashion Luxury e il suo gusto minimal abbracciano il mondo dello streetwear, dando vita ad un nuovo modo audace di interpretare il concetto fashion style.

Perché la moda non è solo voglia di apparire, la moda incarna i nostri desideri più reconditi, quella voglia irrefrenabile di far emergere le nostre particolarità dal mare dell’omologazione.

DL Dominus farà il suo ingresso nel panorama della moda a febbraio, durante la Fashion Week di Milano, con la presentazione della nuova collezione.

Avendo un solo obiettivo: “DOMINARE” la scena italiana della moda .

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

AMPI partecipa al SIGEP di Rimini

Sanremo Christian Music, Fabrizio Venturi annuncia gli ospiti