in

Domina Beach Soccer Tour: prima tappa alla  Lecce Beach Arena

 

Prende il via il 2 ed il 3 giugno Domina Beach Soccer Tour, torneo internazionale che fino al 29 luglio dà spettacolo con palleggi, dribbling e ripartenze nei beach stadium di alcune delle più belle spiagge tra Italia ed Egitto. Dopo il grande successo delle partite giocate lo scorso anno, prende vita un evento consolidato, che fa parte di European Golden League di IBS (Italia Beach Soccer). Il torneo, visto l’alto livello sportivo, tra l’altro, va in onda su Sky Sport.

 

La prima tappa di Domina Beach Soccer Tour prende vita alla Lecce Beach Arena di Marina di San Cataldo (LE)  e mette di fronte quattro nazionali di tutto rispetto: Italia, Brasile, Francia e  Argentina.

Tra i tanti campioni in campo, segnaliamo almeno la presenza di Rolando Bianchi, attaccante che ha militato in squadre di livello assoluto come Manchester City, Atalanta e Bologna. Con lui, tra gli altri, anche Nicola Le Grottaglie, difensore che ha giocato a lungo nella Juventus. 

 

“Domina Beach Soccer Tour mette in campo formazioni di alto livello, piene di professionisti ancora in ottima forma”, spiega Maurizio Iorio di Italia Beach Soccer.

Coordinai una manifestazione d’alto livello sportivo. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa anche  grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio, prolifico goleador con la maglia di Roma, Inter, Torino, Fiorentina Verona e Bari. 

Dopo la tappa di Lecce, Domina Beach Soccer Tour darà spettacolo, tra le altre, anche sulle spiagge di Alba Adriatica, Ostia, Trieste e ovviamente sarà ospitato anche da Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo) e da Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto. Seguiranno a breve tutti i dettagli sulle prossime tappe. 

Non è un caso che Domina abbia voluto legare il suo brand allo sport. Da sempre Domina porta avanti l’idea di vacanze attive, in cui, oltre allo splendido ozio sotto l’ombrellone, si possa scegliere tra immersioni, snorkeling, un po’ di pesi in palestra o una partita a padel. 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Wanda Fisher, tutto pronto per la prima del tour

Mirko Giudici, “Senza il cancro sarei morto”