in

Domina e The Beach a Sharm? Padel… e party!

Chi ha voglia di vivere le feste di Natale 2023 tra sport e divertimento, può iscriversi al The Beach Hard Padel Hub, doppio torneo al Domina Coral Bay di Sharm, in Egitto, il 28-29/12/23 ed il 4-5/01/24

Alla fine di dicembre 2023 e poi nei primi giorni di gennaio 2024 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh vanno infatti in scena la terza e la quarta edizione di Hard Padel Hub, torneo maschile e femminile dedicato al padel promosso The Beach Luxury Club. Il doppio evento va in scena il 28 e 29 dicembre 2023 e poi il 4 e 5 gennaio 2024. 

“Per le nuove edizioni dei nostri tornei abbiamo deciso di collaborare con Ma Events, società specializzata proprio in questo settore”, spiega Manuel Dallori, creatore di The Beach Luxury Club e Corporate Entertainment Director di Domina. “E’ infatti arrivato il momento di fare un salto di qualità ed affidarci a dei professionisti. I nostri tornei stanno avendo grande successo e diventeranno presto un format itinerante pensato per ‘raccontare’ lo spirito sportivo di Domina e The Beach”. 

Il montepremi complessivo di questi tornei di padel in ognuna delle due categorie, maschile e femminile, è di ben 2.000€ di premi, raccolti anche grazie ai partner tanti partner dell’iniziativa…

Elisir SPA, Aladin Casinò, Sheikh Cost diving center, D Padel Academy e Domina Coral Bay. “Parteciperanno ai tornei molti amici del mondo dello spettacolo e dello sport. Vedremo chi tra loro riuscirà a passare i primi turni, visto che il livello sarà abbastanza alto, per questo i nostri tornei si chiamano Hard Padel Hub”, continua Manuel Dallori. “Creeremo un piccolo villaggio nella zona dei campi da padel, con area dedicata ai massaggi, un mini club per i più piccoli, bar & snack per partecipanti e spettatori”. Non mancheranno, in puro stile The Beach Luxury Club, dj set per creare la giusta atmosfera. I tornei saranno poi trasmessi in diretta streaming sui social di Domina e The Beach. E la sera, come è giusto che sia, premiazioni e party a due passi dal mare, al The Beach Luxury Club. 

 

The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento, pensato per tutti coloro che cercano l’esclusività e il divertimento.

Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso Domina Coral Bay e dalla primavera all’autunno in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo) presso Domina Zagarella. The Beach è un ambiente rilassante e chic, in cui godere il mare e la spiaggia e “celebrare la vita” ogni giorno. Cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea. Il menu dà ampio spazio alla tradizione italiana e alle specialità di pesce fresco, ma anche a piatti della cucina internazionale Sushi e Thai firmati The Beach.

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina.

La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Internazionalizzare le imprese marittime partendo dalla domanda

Chi è Ines Mordente?