in

“Drip” il nuovo brand di calze sportive unconventional

Drip sceglie come testimonial Guè

DRIP

“Drip” è il nuovo brand di calze sportswear che si affaccia sul mercato con un concetto unico ed esclusivo: chi conduce una vita al limite sa che alcune scelte vanno fatte in fretta, seguendo l’istinto. Le Drip, fedeli alla loro natura, sono prodotte in edizione limitata.
Una volta terminata ogni singola capsule, non saranno prodotte altre calze e verrà quindi proposta una nuova ed esclusiva collezione.
Le Drip sono rigorosamente realizzate in Italia, da calzifici e artigiani che servono i migliori brand al mondo e tramandano la loro maestria con amore di generazione in generazione. Il cotone di primissima qualità scelto vanta riconoscimenti che ne garantiscono l’eccellenza.
"Drip" il nuovo brand di calze sportive unconventional
La “first drop – limited edition” è la prima collezione ispirata dalla strada e dedicata a chi è partito da lontano per arrivare in alto; pensata per completare gli outfit di chi insegue le proprie ambizioni, vivendo al massimo e fottendosene della retorica.
Testimonial d’eccezione è Guè: “Non sono mai sceso a compromessi nella vita e nella moda. Proprio come le mie liriche, il mio abbigliamento è schietto, diretto e autentico. Le Drip sono esattamente come me!”, queste le parole del rapper.
Le Drip sono già molto amate anche da altre celebrities, tra cui il giocatore di basket Westher Molteni: “L’altissima qualità e lo stile street delle Drip le rendono le calze perfette da abbinare alle mie Jordan!”.
La strada è il punto di partenza e la destinazione finale di Drip.
www.drip-illegal.com

"Drip" il nuovo brand di calze sportive unconventional "Drip" il nuovo brand di calze sportive unconventional
 

Valentino Odorico

Scritto da Valentino Odorico

Valentino Odorico, giornalista di moda scrive per numerose testate internazionali di settore. Produttore di servizi fotografici per fashion magazine è un volto noto anche del piccolo schermo. Da anni conduce programmi per la televisione Svizzera e recentemente ha anche curato una propria rubrica sulla moda ecosostenibile su Tv8, nel programma "Ogni Mattina" condotta da Adriana Volpe.
E' autore e conduttore del programma "Rosso Valentino" sul canale nazionale GO-TV sul 63 del digitale terrestre. Attualmente sono in fase di realizzazione anche nuovi format e progetti televisivi. E' anche fondatore ed amministratore delegato della NAZCA, società internazionale di comunicazione specializzata nel segmento lifestyle.

Stefano Bini: “Vi aspetto a Road to Meraviglie”

Cultura e anima di un luogo