in

Due Effe Medical, da anni a Milano al servizio della salute e del benessere

Il Polispecialistico rispondere a tutte le esigenze di tipo estetico e funzionale

Prendersi cura di sé è senza ombra di dubbio il modo più bello per poter affrontare la vita. E questo Due Effe Medical lo sa di certo. I centri medici Due Effe, infatti, si occupano del benessere e della salute a 360°. Le strutture sanitarie private hanno come unico obiettivo di offrire al paziente un’assistenza rapida, efficiente e di elevata qualità. Dove la bellezza non si ferma, questo lo slogan dei centri, il risultato è garantito.

Il Polispecialistico Due Effe (situato in Via Giannone 9, 20154 Milano) offre ai propri pazienti trattamenti di medicina estetica con lo scopo di migliorare la qualità di vita. Attraverso un équipe di Medici Specialisti in Dermatologia, Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Maxillo-facciale di comprovata esperienza, le più moderne sale operatorie certificate e tecnologie avanzate, Due Effe è in grado di rispondere a tutte le esigenze di tipo estetico e funzionale dei pazienti.

Due Effe Medical, da anni a Milano al servizio della salute e del benessere

La Clinica Odontoiatrica Due Effe (situato in Via Rosmini 15, 20154 Milano) offre una completa gamma di servizi e trattamenti per la cura orale. Nell’accogliente clinica Due Effe troverai attenzione nei riguardi del paziente. Rispetto dei protocolli di sicurezza e igiene. Professionisti costantemente aggiornati e strumentazione specialistica all’avanguardia. 

Due Effe Medical, da anni a Milano al servizio della salute e del benessere

Due Effe Medical, è, e resta, un punto di riferimento sul territorio che coniuga efficienza e rapporto umano. E questo sopratutto grazie al team di esperti, provenienti dalle principali realtà ospedaliere italiane. Entrambe le cliniche hanno a disposizione tecnologie all’avanguardia, in grado di affrontare ogni esigenza, prevenzione, diagnosi e cura.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Patrizio Paoletti: educare alla resilienza nelle scuole italiane

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Hailé Selassié dopo la rottura