in

E’ di nuovo amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini?

Sul palco del Primo Maggio tradiscono l’emozione. E ora il gossip impazza: è di nuovo amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini? La verità.

E’ di nuovo amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini? La verità della conduttrice è un’altra. Ma i fan non smettono di sperare. In fondo, si sa: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E a giudicare da quello che è accaduto sul palco del Concertone del Primo Maggio, tra il cantante e la conduttrice c’è ancora qualcosa.

L’emozione sul palco

Gli sguardi imbarazzati, i sorrisi… Lui che canta “Il mio giorno più bello“, canzone dedicata alla sua ex compagna, e che la cerca con lo sguardo mentre intona “Il mio giorno più bello nel mondo l’ho vissuto con te”. Lei beccata a sorridere imbarazzata dietro le quinte, e di nuovo lui che dimentica alcuni versi del brano, in una tenera quanto romantica gaffe. L’ex coppia ha ritrovato l’armonia durante il lockdown, vissuto insieme a Brescia, seppur in case separate. E ora in tanti sognano il ritorno di fiamma.

E' di nuovo amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini?

 

In crisi con Mr Allegri?

Renga, però, ha un nuovo amore, Diana Poloni. E anche Ambra da ormai qualche tempo fa coppia fissa con Massimiliano Allegri. Tra l’attrice e l’allenatore, però, si dice che ci sia aria di crisi e il gossip attorno al cantante bresciano e all’ex ragazza di Non è la Rai impazza. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio la presentatrice del Concertone che, ospite nel salotto di Mara Venier, ha fatto luce sulla questione.

“Dicono che ti sei lasciata con Allegri”, l’ha incalzata Zia Mara.  “Aah! Ma dillo Mara, altrimenti sembra che non dici mai niente”, ha risposto la Angiolini. “No perché ti vedevo un po’ triste, ho pensato che forse…”, continua la padrona di casa. E’ qui che Ambra spiega: “Ma no, sono solo stanca!”. Sarà vero? Fatto sta che con il suo ex il clima è moto più che sereno ed è la stessa attrice a confermarlo.

“Francesco Renga per Ambra è come un figlio”

Durante l’ospitata a Domenica In si parla infatti di ex. “Jerry Calà è per me un fratello, non c’è più l’amore di tanti anni fa, ma è subentrato un amore fraterno importante”, ha detto Mara  parlando dell’attore con il quale è stata sposata per alcuni anni a partire dal 1984. Dal canto suo, a proposito di Renga, Ambra ha invece raccontato: “Per me Francesco è un figlio. Ogni tanto lo sgrido anche. Lui si fa sgridare” dice. “Quelli non partoriti non hanno diritto di ribellarsi”, aggiunge la Angiolini.

La relazione tra Francesco e Ambra è durata undici anni e si è interrotta nel 2015, dopo la nascita di due figli, Iolanda e Leonardo. Adesso tra i due sembrerebbe esserci solo un legame affettuoso. Eppure l’emozione tradita sul palco del Primo Maggio lascia sperare in qualcosa di più.

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

“Stefania Orlando? Non so chi sia”. Silvia Santori

La Terra guarda a Marte come una nuova colonia

La Terra mira a Marte: il Pianeta Rosso nuova colonia nello Spazio