in

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vip

Tesimonial del marchio Fabrizio Corona

E’ nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vip

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipPer l’estate sono tantissimi i profumi tra i quali scegliere e le novità da scoprire, per regalarci benessere e spensieratezza, o proposte aromatiche e speziate, profumi dolci.

Oppure come piacciono alle principesse arabe all’oud, conosciuto anche come legno di agar, agarwood o oudh, intenso e deciso 

A seconda della qualità e del suo utilizzo, risulta più o meno legnoso, speziato, terroso, affumicato, animale e persino stallatico.

E’ uno dei trend più ricercati tra gli appassionati, ai quali dobbiamo segnalare la nascita di Andreite.

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipBrand totalmente Made in Italy, spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all’abbigliamento.

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipOltre a stimolare il senso dell’olfatto, il brand pone particolare attenzione per l’estetica.

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipInfatti ha scelto come testimonial Fabrizio Corona, da sempre attento alla cura del corpo.

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipE’ nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vip

Andreite ha anche studiato una linea di t-shirt, per lui e per lei, prodotte in puro cotone Made in Italy, morbido, di qualità e con una vestibilitá ottima.

È nato Andreite, profumi, abbigliamento e feste vipVengono proposte due linee principali: una minimal monocolore e una caratterizzata da una stampa sfumata a contrasto.

 Il lancio del brand è stato seguito da un  grande evento in un noto ristorante milanese dove, oltre a Fabrizio Corona e ai proprietari del brand , erano presenti personaggi noti del Jet set milanese. 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Chirurgia

Chirurgia e Vip: doctor Aesthetic Franco svela alcuni trucchi e segreti

Alessia Cimmino: “Dopo il film In punta di piedi, ora sogno un ruolo da protagonista”