in

Eleganza e Riconoscimento: Denny Mendez premiata al BCT Festival 2024

Nella splendida cornice del BCT-Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento

Eleganza e Riconoscimento: Denny Mendez premiata al BCT Festival 2024

Eleganza e Riconoscimento: Denny Mendez premiata al BCT Festival 2024Il 30 giugno 2024 Denny Mendez è stata premiata come vincitrice nella prestigiosa categoria di “Miglior Attrice”. Un riconoscimento che celebra il suo talento.

Dal 25 al 30 giugno, si è svolto a Benevento il BCT- Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, un evento che ogni anno riunisce le più brillanti stelle del firmamento cinematografico e televisivo.

Denny, con la sua interpretazione in “Global Harmony” di Fabio Massa ha conquistato pubblico e critica

Ha ricevuto l’ambito riconoscimento dalla giuria di selezione del BCT. “Global Harmony” 

E’ stato proclamato vincitore nella categoria “Greatest Independent”, ulteriore attestato di qualità per il lungometraggio e per l’attrice protagonista, che ha saputo incarnare con intensità e autenticità il suo ruolo.

La sua performance in “Global Harmony” ha dimostrato la sua abilità di trasmettere emozioni profonde, dando vita a personaggi autentici.

“Per me è un onore ricevere un premio come migliore attrice in questo Festival così prestigioso e ricco di grandi nomi

Soprattutto perché ho sempre creduto e credo tuttora, che lavorare sodo premi sempre, nella professionalità” ha esordito l’attrice nel commentare il prestigioso riconoscimento

Sono fiera di poter condividere questo risultato anche con tutti coloro che l’hanno sempre seguita e supportata e con chi si ritrova nelle dinamiche del film.

“In particolare, sono fiera per questo film, dove si parla di pari opportunità, diritti dei bambini e l’equilibrio delle relazioni con quel meraviglioso continente che è l’Africa”

Sono tematiche molto attuali e trattate con la giusta delicatezza” ha concluso, riferendosi al suo ruolo nel lungometraggio

Qui interpreta Ester, responsabile delle relazioni della Global Harmony con l’Africa.

Eleganza e Riconoscimento: Denny Mendez premiata al BCT Festival 2024

La serata del 30 giugno ha visto protagoniste numerose personalità del mondo del cinema e della televisione, per celebrare i successi di un’industria in continua evoluzione.

Il BCT Festival, con la sua missione di valorizzare e promuovere le eccellenze del settore, offre una piattaforma prestigiosa

Qui artisti emergenti e affermati possono mostrare il loro lavoro a un pubblico attento e appassionato

E si è confermato come un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema e della televisione

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Nasce il Modello USSA

40 e 50