in

Elena Aceto di Capriglia: Skin Analyzer e il test per la pelle

A Roma Elena Aceto di Capriglia incontra amici e stampa in un cocktail a Ponte Milvio per presentare il rivoluzionario macchinario Skin Analyzer by Miamo per fare test accurati alla pelle e curare eventuali disfunzioni

Elena Aceto di Capriglia

Un incontro prima delle vacanze per conoscere la nuova tecnologia dedicata alla bellezza. Elena Aceto di Capriglia – fondatrice e presidente di Medspa – ha voluto incontrare amiche ed amici nella Capitale. Per far conoscere la nuova tecnologia a sostegno della ricerca per la salute e bellezza della pelle. 

Elena Aceto di Capriglia: Skin Analyzer e il test per la pelle

Presso la farmacia Spadazzi, in zona Ponte Milvio, si é tenuto il beauty happening dedicato a Skin Analyzer. Macchinario rivoluzionario in grado di penetrare sempre più in profondità negli strati della pelle e studiarne tutte le imperfezioni.

<<Un nuovo approccio alla soluzione delle problematiche legate alla nostra pelle – ha spiegato al gruppo stampa chiamato a raccolta dal press agent Emilio Sturla Furnò – Un’analisi approfondita seguita da una specifica e personalizzata beauty routine, sono l’iter più corretto ed efficace verso salute e bellezza>>.

Ad assistere alla dimostrazione del funzionamento di Skin Analyzer by Miamo erano presenti, tra gli altri, Nadia Alese, Stefania Vaghi. E ancora Erika Gottardi (in foto con Elena Aceto di Capriglia), Massimiliano Piccinno, Angela Cotticelli. E infine Silvia Signorelli, Sara Leoni, Andrea Iannuzzi. 

Da tempo, Miamo offre l’opportunità di effettuare gratuitamente un’analisi della pelle con il macchinario Miamo Skin Analyser in numerose farmacie in Italia.

<<L’analisi del viso attraverso tecnologia avanzata  – ha sottolineato Aceto di Capriglia – si conferma un’esperienza di interattività veloce ed efficace per identificare fino a dieci problematiche cutanee superficiali e profonde. Dalle macchie ai pori, dalle rughe alla texture, fino a porfirine, macchie UV, umidità e pigmentazione. Bastano 25 secondi, attraverso parametri altamente specifici per il proprio test della pelle>>.

Farmacista, imprenditrice, Elena Aceto di Capriglia rappresenta quella categoria di donne italiane caparbie e visionarie che hanno saputo coniugare perfettamente famiglia e carriera, dando valore ad entrambe.

Proveniente da un’antica famiglia aristocratica e con una formazione universitaria in farmacia, la manager, appena vent’enne, fonda l’Istituto Italiano di Chirurgia Ambulatoriale, aprendo centri di chirurgia in Italia ed all’Estero. Da allora solo grandi successi che l’hanno portata a diventare un vero punto di riferimento del settore.

 

Tutte le info su Miamo: https://miamo.com

ANDREA IANNUZZI

 

 

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

La Wise Attitude di Angelika De Wise

Maria Tona

Maria Tona di Uomini&Donne debutta in musica con “Pezzi” (VIDEO)