in

Elena Morali difende Luigi Favoloso dall’ennesimo attacco Social di Nina

“E’ stato tutto archiviato dal PM. Luigi è incensurato.”

Elena Morali difende Luigi Mario Favoloso dall’ennesimo attacco Social di Nina:“Il mio fidanzato lo difenderò fino alla morte”

Queste le parole di Elena Morali postate nei Social, a difesa di Luigi Mario Favoloso accusato di aver usato violenza contro l’ex modella Nina Moric e il figlio(avuto con Corona) Carlos.

Elena Morali difende Luigi Favoloso dall'ennesimo attacco Social di Nina

Dal salotto di Barbara D’Urso partono gravi accuse nei confronti di Luigi

Accuse ribadite dalla Moric più e più volte nel salotto di Barbara D’Urso, mostrando foto di lividi e contusioni che la stessa aveva in quasi tutto il corpo. Ma poche ore fa, nei profili Social di Luigi Mario Favoloso, è apparso un post in cui Luigi dichiarava la fine di un incubo che lo vedeva coinvolto da più di un anno.

“E’ la fine di un incubo…innocente.!” Scriveva Favoloso

Ma la Moric non ci sta

A tale post, Nina ha deciso di rispondere, spiegando che la storia non è finita, smentendo Luigi e la sua felicità, scrivendo che: “Nessuno è stato dichiarato innocente, perché una sentenza non è stata ancora emessa.”

Elena Morali difende Luigi Favoloso dall'ennesimo attacco Social di Nina

La risposta di Elena Morali in difesa di Luigi Mario Favoloso

Elena decide così di dar voce ai suoi sentimenti (attraverso Instangram)a queste ennesime falsità da parte di Nina spiegando che: “Dovrebbe vergognarsi, perché ci sono donne che vengono uccise, picchiate bruciate vive davvero. Sfrutta la sua visibilità per parlare di cose mai successe.”

Decidiamo di contattare Elena

Vista la diatriba tra le due signore, abbiamo deciso di contattare Elena, chiedendogli di regalarci un pensiero in merito alle accuse di Nina a Favoloso e alla chiusura di un incubo giudiziario.

Elena Morali difende Luigi Mario Favoloso: È tutta mala informazione

“La ringrazio, ma ho già detto ciò che penso nelle story di ieri.” Ha spiegato Elena giustamente provata e stanca di questa storia, che va avanti oramai da troppo tempo.

“Il resto è tutta mala informazione”, ci spiega la Morali, per poi concludere: “E’ stato tutto archiviato dal PM, dopo aver indagato. Quindi Luigi è incensurato e non rischia nessun processo. Poi se quella vuole inventarsi cazzate, faccia pure.”

Consci della situazione alienante a livello umano, decidiamo di non disturbare ulteriormente Elena e di salutarla ringraziandola per la sua disponibilità.

“Ringrazio io lei per la sua gentilezza”. Elena Morali 

 

 

 

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

VIP AI FORNELLI: IN CUCINA CON GIACOMO URTIS

Diego Alligatore “Giovani, musicanti e disoccupati”