in

Elena Morali e Luigi Favoloso presto sposi

Durante la finale de La Pupa e il Secchione Show l’imprenditore campano ha chiesto la mano della showgirl

Elena Morali e Luigi Favoloso presto sposi. Durante la finale de La Pupa e il Secchione Show l’imprenditore ha chiesto la mano della showgirl.

Nessuna rottura in vista, nessun addio, nonostante Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino, avesse annunciato nei giorni scorsi la rottura tra i due. Il motivo? Secondo fonti vicine a Dagospia, sembrerebbe che la Endemol, azienda che produce il reality La Pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso su Italia 1, avrebbe imposto alla bella Elena di non parlare del fidanzato con cui convive da diverso tempo a Milano. E lei, dal canto suo, avrebbe accettato per motivi contrattuali e senza batter ciglio di acconsentire alle richieste dell’azienda.

Durante la registrazione del 23 aprile 2022 della finale dello show, però, come rivelato dal profilo “La velenosa”,  l’imprenditore campano e volto televisivo ha chiesto alla sua pupa
di sposarlo. La puntata sarà trasmessa il 3 maggio in prima serata su Italia Uno. Tutto fa presupporre che l’ex di Scintilla abbia detto “sì” al suo secchione. 

L’anticipazione lanciata dal profilo Facebook “La Velenosa” su Elena Morali e Luigi Favoloso

Ieri sera è stata registrata la puntata finale de la Pupa e il Secchione show, che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo”. 

Elena Morali e Luigi Favoloso presto sposi

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Addio a Marco Occhetti

Insulti omofobi

Insulti omofobi sui social, ecco cosa si rischia | Voce al Diritto