in

Elena Santarelli, un hater augura il cancro a suo figlio!

La showgirl si è sfogata contro l’hater-social che da circa due anni non fa altro che augurare un cancro a suo figlio

Le piattaforme virtuali, si sa, sono piene di quei cosiddetti “leoni da tastiera”. Alle volte, però, la più comune sbruffoneria sfoca in qualcosa di diverso, ossia in puro e semplice odio. Altre volte, invece, degli autentici squilibrati prendono di mira la prima persona che capita loro a tiro, e così, a pagarne il prezzo, è sempre chi non lo merita. Un po’ quello che sta accadendo ad Elena Santarelli, la quale da circa due anni viene letteralmente tormentata (insieme a suo figlio) da una hater sui social network. 

Elena Santarelli, un hater augura il cancro a suo figlio!
Fonte: Web

Elena Santarelli: “Lasciamo in pace!”

La persona in questione sarebbe una donna, che non si è certo risparmiata nei confronti della showgirl. Stando a quanto si può leggere, in più di un’occasione la signora avrebbe insultato e augurato il ritorno del cancro al figlio di Elena, spingendo quest’ultima a reagire. “Ti vorrei vedere in faccia – scrive la Santarelli – per capire che schifo di essere umano sei“. 

Nel corso di questi anni, Elena ha spesso parlato della malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Al piccolo, infatti, nato dall’amore tra mamma Elena e papà Bernardo, era stato riscontrato un tumore al cervello. Ma alla fine, il bambino si è battuto coraggiosamente ed è riuscito ad avere la meglio sulla malattia. Sfortunatamente, però, la madre ha dovuto ben presto fare i conti con un altro problema: una utente che non fa altro che riempirla di messaggi carichi di odio, indirizzati proprio a Giacomo. “Goditi questi momenti… sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso” è solo una delle tante cattiverie apparse sulle pagine social della Santarelli a firma di questa sconosciuta. 

Stanca ed arrabbiata, la donna ha deciso di rompere il silenzio e denunciare il fatto attraverso un post sul suo profilo Instagram:

Segnalatela in massa: giuliamancin2021. Cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. @Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto, e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!” 

Ovviamente, il popolo del web – compresi numerosi volti noti – è insorto, mostrando sostengo e solidarietà alla Santarelli e a Giacomo. L’ex velina Costanza Caracciolo, ad esempio, ha commentato: “Gente marcia dentro. Instagram non può dare la possibilità a queste mer** di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo… Instagram deve chiedere un documento punto“. A seguirla la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha scritto soltanto: “Che schifo Ele“. E infine l’attrice Michela Quattrociocche, la quale ha messo nero su bianco: “Ho i brividi. Non posso credere esistano esseri così spregevoli“.

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La strana voglia di Jean

La strana voglia di Jean (1969) | Cinema Sommerso

UK, la sovrana rifiuta il premio “Anziana dell’anno”: “Vecchio è chi ci si sente!”