in

Eliana Michelazzo torna in tv per il caso Mark Caltagirone

L’ex agente di Pamela Prati tornerà in tv, a Verissimo, per raccontare la sua verità sul Caltagirone-gate e smentire la versione data da Pamela Prati al GfVip

Eliana Michelazzo

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Pamela Prati è tornata a parlare di Mark Caltagirone. Con l’aiuto del padrone di casa Alfonso Signorini, la star del Bagaglino ha ripercorso le tappe di quello che nel 2019 divenne un autentico caso e che si rivelò, almeno a detta della diretta interessata, una truffa ai suoi danni. In particolare, la showgirl ha smentito categoricamente chi la accusava di aver orchestrato il tutto in cambio di pubblicità e soldi, raccontando la verità su quanto accaduto. O perlomeno, la sua verità. Tuttavia, pare che ci siano molti retroscena sui quali non è ancora stata fatta chiarezza. Per questo motivo, l’ex agente della Prati Eliana Michelazzo, coinvolta nella bufera mediatica sin dall’inizio insieme all’ex collega Pamela Perricciolo e rimasta lontano dai riflettori fino ad oggi, ha deciso di intervenire direttamente sulla questione. 

Stando a quel che rivela Dagospia, infatti, la Michelazzo sarà ospite a Verissimo di Silvia Toffanin nella puntata di domenica prossima per raccontare, secondo i beninformati, la sua versione dei fatti sul Caltagirone-gate e smentire le parole della Prati al GfVip

Eliana Michelazzo torna in tv per il caso Mark Caltagirone
Fonte: Web

Eliana Michelazzo: “Pamela Prati sapeva”

Quello di lunedì scorso sarebbe dovuto essere il capitolo conclusivo del tristemente noto show televisivo ribattezzato all’epoca con il nome di “Pratiful”. Non a caso, con le sue nuove dichiarazioni, fatte dall’interno della casa più spiata d’Italia non meno di tre giorni fa, la Prati mirava proprio ad archiviare definitivamente la vicenda. Purtroppo per lei, però, le cose andranno in maniera diversa. Difatti, il portale Dagospia fa sapere che Eliana Michelazzo sarà in onda domenica nel salotto della Toffanin per sviscerare alcune questioni rimaste irrisolte, dando una versione completamente diversa della storia. 

CANDELA FLASH! – si legge sul sito – “PRATIFUL” ATTO SECONDO. DOPO LA SCENEGGIATA DI PAMELA PRATI AL GRANDE FRATELLO VIP AVVISTATA A COLOGNO MONZESE ELIANA MICHELAZZO. L’EX MANAGER SARÀ OSPITE DOMENICA A “VERISSIMO” DI SILVIA TOFFANIN. L’ULTIMO INCONTRO SI TRASFORMÒ IN UNO SHOW…”.

Le accuse della Michelazzo alla Prati

Al momento, non è chiaro cosa dirà la Michelazzo in trasmissione. Quel che è certo, però, è che il racconto non collimerà con quello di Pamela. Già nel 2019, Eliana aveva accusato la Prati di essere a conoscenza dell’inesistenza di Caltagirone e che il tutto era una montatura, mentre l’altra continuava a sostenere di essere stata raggirata:

Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.

Insomma, il rimbalzo di accuse c’è sempre stato e continua tutt’ora. La cosa evidente è che le affermazioni della Prati non hanno mai convinto nessuno e che niente di tutto ciò è mai stato chiaro. E ora, come se non fosse già abbastanza, dopo i recenti sviluppi lo è ancor meno. Tanti sono i misteri da risolvere, come ad esempio la telefonata di Caltagirone a Live – Non è la d’Urso, e la verità è ben lungi dall’essere trovata. O quasi. A tal proposito, in occasione dell’ingresso della Prati nel reality, la Michelazzo aveva scritto sui social: 

La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti

E subito dopo lo sfogo di Pamela nella diretta di lunedì, ha aggiunto: 

Non dico nulla! Però buttare merda su di me no, non ti ho denunciata perché sono rispettosa, però sono stanca. Io sono io, punto Ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu! Ciao!“. 

Cosa accadrà? Come sono andate realmente le cose? Non resta da far altro che attendere domenica per scoprirlo! 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram e Twitter

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

“Shotgun Wedding”, Jennifer Lopez sbarca su Prime Video (TRAILER)

Giulia Salemi a sostegno delle donne iraniane