in

Elios trasforma i segni zodiacali in cravatte e foulard

L’eleganza delle Stelle firmata Elios: una linea di cravatte e foulard di lusso che si ispira allo zodiaco. Un’idea originale unica al mondo che pronuncia una vera rivoluzione nel settore fashion luxury

Elios trasforma foulard e cravatte in tema astrale. A chi non è mai capitato almeno una volta di dare una sbirciatina alla rubrica dell’oroscopo su qualche rivista o di alzare il volume alla radio proprio quando si sta per profetizzare il destino del proprio segno zodiacale?

L’astrologia fa parte da millenni della cultura delle civiltà umane sia occidentali che orientali ma è da qualche anno che il mondo dei segni zodiacali sta diventando oltre che un passatempo divertente e argomento di conversazione leggera anche una vera e propria moda, tanto da ispirare vere e proprie collezioni di accessori di lusso.

Elios trasforma i segni zodiacali in cravatte e foulard

È il caso di Elios Milano il nuovissimo brand di lusso che propone collezioni di cravatte, foulard e calzini tutti 100% Made in Italy in tessuti che vanno dalla seta al cashmere, tutte interamente ispirate ai segni dello Zodiaco.

Così abbiamo il lussuoso foulard Versailles bianco e oro nella versione Leone, il prezioso zaffiro Bilancia, il raffinatissimo acquamarina dei Pesci e via così in cinque colori per ciascun segno dello Zodiaco.

Ma ad affascinare l’uomo che non rinuncia ad un tocco di originalità sono le cravatte anch’esse in pura seta che riportano costellazione e segno zodiacale ricamato su un blue navy classico capace di abbinarsi ad ogni outfit, dal più elegante al più casual.

Una collezione elegante che unisce il pregio dei materiali alla sapiente lavorazione artigianale tutta italiana proponendo la suggestione e il fascino dei simboli e del racconto zodiacale. E si perché in ogni confezione il cliente trova una pergamena con la descrizione del suo segno.

Elios trasforma i segni zodiacali in cravatte e foulard

Per chi è alla ricerca di un regalo di compleanno originale piuttosto che anniversario e perché no il Natale che sta arrivando ecco che Elios Milano offre l’occasione propizia. Pare che l’abbiano già colta in molti considerato il picco di vendite online ad una sola settimana dall’apertura dello shop.

Insomma l’astrologia sembra ormai essere diventata una moda a tutti gli effetti e i simboli dei segni zodiacali sono entrati a far parte della costellazione glamour di quest’epoca.

GIANNI LUPO

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Simone Di Matteo

Simone Di Matteo e il nuovo Grande Fratello: “Ma per i concorrenti non era meglio CEPU?”

Chi è Eliza G, la Shakira di Fake Show (Rai 2)?